Richiesta Chiarimenti Connect AfterMarket

Peppinik_147

Nuovo Alfista
17 Marzo 2005
112
0
16
Abruzzo
Ciao a tutti ragazzi, è più di un mese che non ho scritto nulla, ma ho avto grossi problemim personali che mi hanno occupato, e tuttora continuano a farlo.
Comunque, ieri sera vado in officina Alfa e domando a capoofficina e capoelettrauto se è possibile installare il connect.
Quello mi risponde che, oltre alla spesa dello stesso(tra i 1500 e i 2000 :schok) :schok) ), dovrei cambiare il body computer, e tante altre parti...
Alla fine mi dice: beh, tutto si può fare ma occhio e croce vai a spendere sui 6000 euri.....
Allora, ho non ho capito bene quello che ho letto qui, oppure non hanno ben chiare le idee, oppure mi stanno facendo coglionella.
Che ne dite?
Grazie

Peppinik_147":2ca4abpf ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, è più di un mese che non ho scritto nulla, ma ho avto grossi problemim personali che mi hanno occupato, e tuttora continuano a farlo.
Comunque, ieri sera vado in officina Alfa e domando a capoofficina e capoelettrauto se è possibile installare il connect.
Quello mi risponde che, oltre alla spesa dello stesso(tra i 1500 e i 2000 :schok) :schok) ), dovrei cambiare il body computer, e tante altre parti...
Alla fine mi dice: beh, tutto si può fare ma occhio e croce vai a spendere sui 6000 euri.....
Allora, ho non ho capito bene quello che ho letto qui, oppure non hanno ben chiare le idee, oppure mi stanno facendo coglionella.
Che ne dite?
Grazie

si si ti stanno facendo coglionella :asd)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=13519

Peppinik_147":1wl3wnlx ha detto:
Che ne dite?
Grazie

Va bhè... Se compri tutto in Alfa, il prezzo è quello... Però se cerchi un po' in giro...

Adesso aspettiamo le news da Torino per il lampeggio...

giakomino":2rqdhr1t ha detto:
lelesch81":2rqdhr1t ha detto:
Va bhè... Se compri tutto in Alfa, il prezzo è quello... Però se cerchi un po' in giro...

Adesso aspettiamo le news da Torino per il lampeggio...

ma guarda.... 6000€ è cmq una cifra spropositata... anche con tutti i ricambi originali :ka)

gli cambiavano anche i sedili... x il connect ci sono quelli specifici :D

Più che altro, non ho capito bene il discorso del body computer.....

Comunque, tanto che ci siamo, non è che mi sapeste indicare come reperire un connect? :scratch)

Peppinik_147":1328vkva ha detto:
Più che altro, non ho capito bene il discorso del body computer.....

Comunque, tanto che ci siamo, non è che mi sapeste indicare come reperire un connect? :scratch)

il tuo body computer continuerà a funzionare bene, al max lampeggerà il contakm ma io e altri ci stiamo lavorando in direzioni diverse..

un connect lo trovi su ebay, sui giornali di annunci, nelle 147 per strada :asd)

per esempio... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 29311&rd=1

giakomino":1m13w2v9 ha detto:
Peppinik_147":1m13w2v9 ha detto:
Visto che il connect è prodotto dalla Magneti Marelli, chissà se è possibile l'acquisto direttamente da loro...
Che ne pensate?

non credo che lo vendano direttamente ma ti diranno di rivolgerti all'alfa....cmq tentare non nuoce :OK)

Non mi hanno venuduto neanche la mascherina... Pensa se ti danno un connect... :KO)