Richiesta affiliazione

Gamma

Nuovo Alfista
29 Marzo 2014
495
0
16
34
pavia
Ragazzi non sapevo dov'è scriverlo ne a chi chiedere, quindi chiedo qua, a chi bisogna rivolersi per proporre un eventuale convenzione? Grazie e se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa anticipatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Gamma, come ti han già suggerito, la persona giusta è phoenix86to che è uno dei delegati del direttivo e segue proprio le convenzioni. Clicca sul suo nick che ho scritto qui e poi su "Invia Messaggio Privato" per metterti in contatto.
Comunque adesso lo avverto anche io che hai da proporgli qualcosa per il club :) :OK)
 
C.Burton":388y2pxk ha detto:
Ciao Gamma, come ti han già suggerito, la persona giusta è phoenix86to che è uno dei delegati del direttivo e segue proprio le convenzioni. Clicca sul suo nick che ho scritto qui e poi su "Invia Messaggio Privato" per metterti in contatto.
Comunque adesso lo avverto anche io che hai da proporgli qualcosa per il club :) :OK)
io gli scrissi tempo fa ma nessuna risposta
 
Vi do anche la mail alla quale potete scrivere quello che avete da proporre, se la preferite come contatto. :spin)

convenzioni@alfavirtualclub.it
 
C.Burton":3iqpozcl ha detto:
Soldatino provo a farglielo presente, può essere che sia sfuggito, a volte capita :)
no problem!
mi dai direttamente la mail in p.v.
scusa non avevo visto che l'avemi messa sopra :D
 
Avviso agli utenti: non potrò accedere alla posta elettronica per le convenzioni fino a lunedí 21, causa assenza servizio web sui pc domestici. Via cellulare purtroppo non ho copertura se non gprs, e navigare sarebbe praticamente impossibile.

Grazie per l'attenzione
 
phoenix86to":155outsd ha detto:
Avviso agli utenti: non potrò accedere alla posta elettronica per le convenzioni fino a lunedí 21, causa assenza servizio web sui pc domestici. Via cellulare purtroppo non ho copertura se non gprs, e navigare sarebbe praticamente impossibile.

Grazie per l'attenzione


io ti ho scritto lo stesso :) poi quando hai tempo e la possibilità leggerai! grazie :OK)
 
C.Burton":378j474b ha detto:
Vi do anche la mail alla quale potete scrivere quello che avete da proporre, se la preferite come contatto. :spin)

convenzioni@alfavirtualclub.it

io ho scritto via pm :) penso che poi ti girerà l'idea se può essere interessante :OK)
 
Top