Ciao a tutti :ciao)
oggi ho comprato "alVolante" di gennaio 2008 e nella pagina dei richiami c'è uno che riguarda le nuove 147 e GT e dice:
"il tubo in plastica che collega il filtro del gasolio alla pompa ad alta pressione del sistema common-rail potrebbe non essere fissato correttamente nel vano motore e arrivare a toccare il supporto del filtro. Alla lunga, lo sfregamento causato dalle vibrazioni del motore può danneggiare il tubo, causando una perdita di gasolio; non è un guasto molto pericoloso, ma rischia di bloccare il veicolo. In officina si controllano (e se è il caso si sostituiscono) la staffa di fissaggio e il tubo. Sono coninvolti 3830 esemplari di 147 e 1817 GT, tutti JTD"
Periodi di produzione:
147: da novembre 2005 a giugno 2006
GT: da novembre 2005 a giugno 2006
Numeri di telaio (finali):
147: da 3312927 a 3345203; da 5208396 a 5230016
GT: da 3274558 a 3344882; da 5196866 a 5242870
Spero di esservi stato utile e che non sia una cosa già detta
oggi ho comprato "alVolante" di gennaio 2008 e nella pagina dei richiami c'è uno che riguarda le nuove 147 e GT e dice:
"il tubo in plastica che collega il filtro del gasolio alla pompa ad alta pressione del sistema common-rail potrebbe non essere fissato correttamente nel vano motore e arrivare a toccare il supporto del filtro. Alla lunga, lo sfregamento causato dalle vibrazioni del motore può danneggiare il tubo, causando una perdita di gasolio; non è un guasto molto pericoloso, ma rischia di bloccare il veicolo. In officina si controllano (e se è il caso si sostituiscono) la staffa di fissaggio e il tubo. Sono coninvolti 3830 esemplari di 147 e 1817 GT, tutti JTD"
Periodi di produzione:
147: da novembre 2005 a giugno 2006
GT: da novembre 2005 a giugno 2006
Numeri di telaio (finali):
147: da 3312927 a 3345203; da 5208396 a 5230016
GT: da 3274558 a 3344882; da 5196866 a 5242870
Spero di esservi stato utile e che non sia una cosa già detta