Richiamo da mamma alfa

leader0

Nuovo Alfista
11 Agosto 2006
97
0
6
Ravenna
stranamente ieri mattina mi è arrivata una lettera da mamma :alfa) la quale dice un cosa alquanto strana e vagamente terrorizzante:
"Potrebbe verificarsi un corto circuito nel riscaldatore addizzionale,con conseguente possibilità di innesco di incendio durante il periodo di riscaldamento del motore" :?:
Qualcuno mi illumini..Nessuno ha avuto il mio stesso richiamo?

oh ok..venendomi a dire che la mia nasona rischia di incediarsi quando la accendo mi ero un attimo preoccupato..ma lunedì la porto subito così niente piu preoccupazioni :nod) :nod)
Ma la macchina ha 4 anni e il fatto che mi abbiano avvertito solo ieri..forse perchè l'ho comprata usata e la proprietaria precedente nn lo aveva fatto. :mecry)

E' arrivata anche a me, ma una volta alzata sul ponte il riscaldatore addizionale non era presente.........Meno male, una preoccupazione in meno.

leader0":2vcozyjl ha detto:
oh ok..venendomi a dire che la mia nasona rischia di incediarsi quando la accendo mi ero un attimo preoccupato..ma lunedì la porto subito così niente piu preoccupazioni :nod) :nod)
Ma la macchina ha 4 anni e il fatto che mi abbiano avvertito solo ieri..forse perchè l'ho comprata usata e la proprietaria precedente nn lo aveva fatto. :mecry)

Da premettere che questo motore va in funzione quando la temperatura esterna è a -2° e serve per scaldare acqua e tutto il resto nel minor tempo possibile e tutto autonomamente.Per l'estate nessun problema.........

Sancty":33kqajn8 ha detto:
E' arrivata anche a me, ma una volta alzata sul ponte il riscaldatore addizionale non era presente.........Meno male, una preoccupazione in meno.

cambiano un connettore all'interno dell'abitacolo se non ricordo male.

cmq in FAQ light trovate la campagna in oggetto (han fatto 3 richiami mi pare)..

ooo :grazie) per le info..difatti nn avevo idea di cosa fosse questo riscaldatore addizzionale..comunque se entra in funzione a quella temperatura nn mi preoccupo.