richiamo cofano motore alfa 147

tony111

Nuovo Alfista
8 Aprile 2014
4
0
1
buonasera a tutti. io posseggo un' alfa 147 del 2003 che rientra in un vecchio richiamo riguardo il gancio del cofano motore.
in modo riassuntivo il contenuto della lettera raccomandata è il seguente:
-richiamo ai possessori delle autovetture appartenenti al periodo di produzione: tra settembre 2000 a ottobre 2003
-difetto: mancata funzione gancio cofano motore.
-azioni correttive:integrazione piano manutenzione
-intervallo telai: da (zar93700003001296) a (zar93700005115697)

C'è qualcuno che ancora possiede la lettera originale e che in tal caso potrebbe allegarla come risposta?

Io potrei guardare, forse ce l'ho ancora, ma comunque il "difetto" si traduce in dover lubrificare un po' più spesso il meccanismo di chiusura del cofano, che altrimenti potrebbe incepparsi al momento della richiusura del cofano dando un falso blocco. Tradotto in parole povere, basta ogni tanto pulirlo e spruzzarci del lubrificante.

Grazie mille, però mi servirebbe proprio l'originale, se fosse possibile. Mi fareste un gran favore!

tony111":meq8ubhy ha detto:
buonasera a tutti. io posseggo un' alfa 147 del 2003 che rientra in un vecchio richiamo riguardo il gancio del cofano motore.
in modo riassuntivo il contenuto della lettera raccomandata è il seguente:
-richiamo ai possessori delle autovetture appartenenti al periodo di produzione: tra settembre 2000 a ottobre 2003
-difetto: mancata funzione gancio cofano motore.
-azioni correttive:integrazione piano manutenzione
-intervallo telai: da (zar93700003001296) a (zar93700005115697)

C'è qualcuno che ancora possiede la lettera originale e che in tal caso potrebbe allegarla come risposta?

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Confermo quanto riportato sopra.

Nel richiamo ingrassavano solamente, con una buona dose di grasso al litio, il gancio di chiusura anteriore.