richiamo alfa

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi oggi mi è arrivata una raccomandata questa mattina dove mi diceva di un richiamo per le jtd per un corto che si potrebbe provocare nel riscaldamento del motore e che provocherebbe un principio di incendio...anche a voi è arrivata?
devo correre o posso attendere che dite?
 
maxjtd116":1equritb ha detto:
ragazzi oggi mi è arrivata una raccomandata questa mattina dove mi diceva di un richiamo per le jtd per un corto che si potrebbe provocare nel riscaldamento del motore e che provocherebbe un principio di incendio...anche a voi è arrivata?
devo correre o posso attendere che dite?
mi dici quali anni di fabbricazione sono coinvolti??? la tua che anno e'?
 
ragazzi, confrontate con quanto scritto nella faq....
probabilmente è uno dei vecchi richiami
 
pippo147":39yh3xj9 ha detto:
squalettoge":39yh3xj9 ha detto:
ancora??? sono gia usicti 2 richiami....
ci puoi dire il numero?

squalè ti caghi :cesso) come me eh???? :elio) :elio) :elio) ....che rischi corriamo?.....

no xche nn ho il riscaldatore :elio)

xro mi pare strano che dopo ben 2 richiami ce ne sia ancora uno... forse 'e uno dei vecchi
 
squalettoge":37kme69p ha detto:
pippo147":37kme69p ha detto:
squalettoge":37kme69p ha detto:
ancora??? sono gia usicti 2 richiami....
ci puoi dire il numero?

squalè ti caghi :cesso) come me eh???? :elio) :elio) :elio) ....che rischi corriamo?.....

no xche nn ho il riscaldatore :elio)

xro mi pare strano che dopo ben 2 richiami ce ne sia ancora uno... forse 'e uno dei vecchi
aspè aspè aspè....ma allora nemmeno io? in che auto veniva montato?...la mia è una progr. di novembre 2001...sai aiutarmi a capire? :OK)
 
mah non credo che mi mandino una raccomandata dopo un'anno...non c'e una data tranne quella della mia posta cmq andro in alfa a sentire perche non mi piacerebbe molto vedere del fumo uscire dalla mia piccola...
ma non saro mica l'unico ad averla ricevuta...
 
é arrivata anche a me
La campagna è la 4796/1/01 domani vado a sentire di che si tratta.
La mia è una distintive del gennaio 2002.
 
bluzuc":1ehycy9s ha detto:
é arrivata anche a me
La campagna è la 4796/1/01 domani vado a sentire di che si tratta.
La mia è una distintive del gennaio 2002.
cvd, è nelle faq:

4796 (da 06/2005 a 31/07/2006)
Alfa Romeo 147 JTD con riscaldatore addizionale
- resistenza riscaldatore
Su alcune vetture Alfa Romeo 147 JTD, nell’ambito di circa 24.591 unità i cui telai sono compresi negli intervalli, da inizio tipo a 3086442, da 3169484 a 3271293, e da inizio tipo a 5060185, da 5096031 a 5170813 potrebbe verificarsi un corto circuito nel riscaldatore addizionale, con conseguente possibilità di innesco d’incendio durante il periodo di riscaldamento del motore.
 
La mia fa Giugno 2004, mese e anno di costruzione.....

Mi aspetta qualcosa ?
Che so.....interno moquette parafanghi post. ?
 
pippo147":3kvdnfpe ha detto:
squalettoge":3kvdnfpe ha detto:
pippo147":3kvdnfpe ha detto:
squalettoge":3kvdnfpe ha detto:
ancora??? sono gia usicti 2 richiami....
ci puoi dire il numero?

squalè ti caghi :cesso) come me eh???? :elio) :elio) :elio) ....che rischi corriamo?.....

no xche nn ho il riscaldatore :elio)

xro mi pare strano che dopo ben 2 richiami ce ne sia ancora uno... forse 'e uno dei vecchi
aspè aspè aspè....ma allora nemmeno io? in che auto veniva montato?...la mia è una progr. di novembre 2001...sai aiutarmi a capire? :OK)

l'unica è verificare da solo smonti il pannello di dx del tunnel e guardi verso alto se vedi dei fili hai riscaldatore altrimenti no
 
Anche la mia rientra e, casualmente, leggo questo messaggio appenta tornato a casa dopo una visita all' Alfa per questo motivo.
Il problema mi dicono, è il cablaggio che va sostituito. Quindi andate tranquilli in officina che ve lo cambiano. Io ho detto di fare con calma, dato che con 30° difficilmente si verificheranno le condizioni affinchè accada l'irreparabile. :culo)
 
Anche io ho ricevuto questo richiamo, il dubbio mi sovviene poichè la macchina è stata immatricolata a ottobre e ho letto che il richiamo è per le vetture del periodo intorno alle nasone prodotte nel 2002.
Questa è la prima volta che ricevo un lettera by alfa. Ne approfitterò così farò cambiare anche i passaruota.
 
bluzuc":1xdx0yvs ha detto:
Ma sapete il tipo d 'intervento che fa l'officina?

Cambiano un connettore sotto plancia e mettono una fascetta. Tutto lì! La campagna è stata aggiornata più volte, guardate nelle FAQ c'è l'elenco completo delle campagne per la 147 fatta da Giangirm e io in tandem. Ogni risposta è lì come vi ha già scritto lui. :OK)
 
Top