Vi segnalo un richiamo che viene fatto sulla 2.4 mjtd che non ho visto nella lista.
Il meccanico ci ha "richiamato all'ordine" circa un mese fà e ci ha tenuto la macchina 2 gg. previa procedura richiamo con n° telaio, ok di autorizzazione a procedere e invio pezzi.
Il richiamo prevede la sostituzione degli iniettori ( non c'entra con il richiamo del 4° iniettore, per altro già fatto), la rimappatura software compreso il funzionamento della turbina (la parte eletronica ovvio).
Benefici: UN'ALTRA MACCHINA :nod)
Turbo lag quasi assente
Riprende da sotto i 2500 normalmente (la mia a volte rischiava di spegnersi in rilascio/riattacco nelle curve lente)
Fluida come la mia 147 140 cv (un altro termine di paragone non mi viene)
Sembra avere tutt'altra curva di coppia mooolto più brillante :A)
Svantaggi:
Forse consuma qualcosa in più (ma non ne ho ancora conferma)
la massa è rimasta ma si sente solo in frenata e nei cambi di direzione repentini
Ora chi dice che è un 1/2 cancello (neanche uno intero) dice na fesseria
Il meccanico ci ha "richiamato all'ordine" circa un mese fà e ci ha tenuto la macchina 2 gg. previa procedura richiamo con n° telaio, ok di autorizzazione a procedere e invio pezzi.
Il richiamo prevede la sostituzione degli iniettori ( non c'entra con il richiamo del 4° iniettore, per altro già fatto), la rimappatura software compreso il funzionamento della turbina (la parte eletronica ovvio).
Benefici: UN'ALTRA MACCHINA :nod)
Turbo lag quasi assente
Riprende da sotto i 2500 normalmente (la mia a volte rischiava di spegnersi in rilascio/riattacco nelle curve lente)
Fluida come la mia 147 140 cv (un altro termine di paragone non mi viene)
Sembra avere tutt'altra curva di coppia mooolto più brillante :A)
Svantaggi:
Forse consuma qualcosa in più (ma non ne ho ancora conferma)
la massa è rimasta ma si sente solo in frenata e nei cambi di direzione repentini
Ora chi dice che è un 1/2 cancello (neanche uno intero) dice na fesseria