Richiami ufficiali GT m-jet

Re: 4778?

Tattao":q71omav8 ha detto:
allora era anke per il GT sto rikiamo?
Non ci capisco + na mazza.....
è quello relativo al riscaldatore ed al cofano motore... visto che anche alcune GT erano interessate

poi alcune GT erano interessate dal richiamo sulle candelette (mi pare sua il 4777, ma non sono sicuro)

AR GT, richiamo candelette, dal telaio 3219558 al 3237384 e dal 5129969 al 5142846
 
Re: 4778?

falconero79":26atv53v ha detto:
Tattao":26atv53v ha detto:
allora era anke per il GT sto rikiamo?
Non ci capisco + na mazza.....
è quello relativo al riscaldatore ed al cofano motore... visto che anche alcune GT erano interessate

poi alcune GT erano interessate dal richiamo sulle candelette (mi pare sua il 4777, ma non sono sicuro)

AR GT, richiamo candelette, dal telaio 3219558 al 3237384 e dal 5129969 al 5142846

Si, il 4777 era sulle candelette e la relativa centralina.

Purtroppo domani non posso andare dal conce ma sett prossima vi so dire esattamente cosa faranno per il 4778
 
allora ... il rikiamo riferito alle m jet è il 4786, stamattina il capo off del conce mi ha detto ke il 4778 è solo per 147.
Il nostro rikiamoriguarda la programmazione della centralina ma quale non so ....... penso quello del riscaldamento gasolio....

Intanto sono in vendita i retronebbia modificati :)))
 
andato la scorsa settimana dal conce....

sistemata la retro (fanalino post.) ke non funzionava e kiesto per il rikiamo.
A quanto dicono da me non ci sono proprio rikiami per il GT (al 26/11/04).
Cmq aspettero'.
Ho riordinato ancora i fanali posteriori (ke mi hanno confermato ke sono stati modificati) e al prox. tagliando dopo le feste la porto a far sitemare il tutto.
 
Ritirata stamane, i retronebbia reggono.....stamane a milano diluviava :).
Sulla fattura viene riportato "campagna 4786" il capoofficina è stato vago, mi ha solo detto ke riguarda la riprogrammazione della centralina ke gestisce il motore.....
Qualcuno di voi l'ha portata per questa campagna?
 
klausgt":3h6t8pzl ha detto:
Ritirata stamane, i retronebbia reggono.....stamane a milano diluviava :).
Sulla fattura viene riportato "campagna 4786" il capoofficina è stato vago, mi ha solo detto ke riguarda la riprogrammazione della centralina ke gestisce il motore.....
Qualcuno di voi l'ha portata per questa campagna?

Si, ma mi hanno bruciato la centralina :swear)
 
:D :D :D Vorrei capire meglio la faccenda della sostituzione del fanalino posteriore, perchè ame quello del retronebbia è sempre pieno di condensa.
ve lo hanno sostituito in garanzia? E adesso il probema è risolto?
 
Un mio collega che ha preso il M-jet a maggio ha ricevuto la chiamata dalla concessionaria, non so però se sia andato. Io ho chiesto al capofficina del mio conce quando mi son fatto metter le viti mancanti del quadro strumenti in cosa consisteva il richiamo e mi ha risposto che è un aggiornamento da 10 minuti, di più non so. Spero che la mia (costruita a novembre) sia già adeguata in questo...
 
Top