Richiami alfa

Kensosegure

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2014
105
0
16
37
Amandola
buongiorno a tutti...

mi stavo domandando leggendo i richiami alfa per problemi rilevati dalla casa madre

"ma chi ha acquistato un'alfa di 2° mano o di 3° mano come fa a sapere se sono stati fatti questi richiami?"

la mia per esempio non ha il libretto di manutenzioni e quindi per quanto mi riguarda non ne ha mai fatto 1 benchè già leggendo dovrebbe rientrare in 2 controlli ufficiali !!!

Per vostra conoscenza potrei andare in un alfa service ed effettuare comunque i controlli ?
 
Contattando Alfa (o Fiat che dir si voglia) e fornendo il numero di telaio possono dirti se il veicolo rientra nei richiami (almeno cosi' feci con una Lancia). Ora non so se dopo un tot di tempo questi richiami siano ancora "validi"
 
Validi lo saranno ma sicuro non te li passano più gratis, te li fanno pagare credo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
I richiami credo che siano sempre validi, anche per il discorso di passarli in garanzia (però, appunto, credo). E come già scritto se contatti il callcenter alfa Romeo ti sanno direi quali richiami ha avuto la tua macchina e se sono stati fatti o meno.
 
I richiami hanno una data di scadenza.

Allegato alla documentazione c'è un foglio dove, in caso di vendita ad altri, il primo proprietario può comunicare a Fiat la variazione di proprietà, in tal modo la casa madre sa a chi indirizzare successivamente eventuali comunicazioni. Ora qualcuno di voi per caso si è mai sforzato di fare tale procedura quando ha venduto la propria auto?
 
yugs":3ndvalj9 ha detto:
I richiami hanno una data di scadenza.

Allegato alla documentazione c'è un foglio dove, in caso di vendita ad altri, il primo proprietario può comunicare a Fiat la variazione di proprietà, in tal modo la casa madre sa a chi indirizzare successivamente eventuali comunicazioni. Ora qualcuno di voi per caso si è mai sforzato di fare tale procedura quando ha venduto la propria auto?


mai saputo.... :hail) :hail) :hail)
 
Top