Richiami alfa 147 Con Vdc chi di voi a fatto controllare?

^v^

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
325
0
16
Abruzzo
beverly500.forumup.it
Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati

costruttore:
marca:
modello: Fiat Auto S.p.a.
Alfa Romeo
147 Con Vdc

Numero Veicoli: 27056
Periodo di produzione giu 2004 gen 2006
Descrizione Difetto: Mancato riconoscimento ruotino scorta da centralina VDC
Azioni correttive Sostituzione centralina
Riferimento Concessionari
Note -
Intervallo telai da: Intervallo telai a:
ZAR93700003228724 ZAR93700005216111

N.b. anch'io ci rientro ...ma non ancora vado dal concessionario
cosa ne dite? ma ce la cambieranno x davvero la centralina?
chi ha fatto controllare e sostituire la centralina?
grazie e spero non sia un tread doppio

Ciao, io ho ricevuto il richiamo ufficiale l'estate scorsa, ma solo ora (!!!) sono andato all'Alfa. A detta loro me l'hanno sostituita, ma non ho modo di controllare se sia davvero stato fatto. Cmq la centralina del VDC viene cambiata perchè "potrebbe" (ma non è sicuro) non riconoscere il ruotino di scorta se questi viene montato; io il ruotino l'ho montato due volte (purtroppo...) ma non ho notato problemi, anche se c'ho camminato poco, cmq vai e falla cambiare, non si sa mai...

cambiata

io ho la gt ma è arrivato pure a me il richiamo. e mi hanno cambiato la centralina del vdc.si vede che è nuova.(o magari me la hanno solo pulita ma non credo proprio!! :asd) :nod) )

147_tff_1975":281n5fd5 ha detto:
il modo + semplice per vedere se il pezzo viene cambiato è quello di segnare la vecchia e portarla se la sostituisco il segno sparisce se invece nn lo fanno o la riprogrammano solo allora rimane...

il modo + semplice ancora è ASSISTERE sempre quando mettono le mani sulla nasona...come me che assisto a tagliandi e quant'altro... :asd)

mancio83":2ti4wav1 ha detto:
147_tff_1975":2ti4wav1 ha detto:
il modo + semplice per vedere se il pezzo viene cambiato è quello di segnare la vecchia e portarla se la sostituisco il segno sparisce se invece nn lo fanno o la riprogrammano solo allora rimane...

il modo + semplice ancora è ASSISTERE sempre quando mettono le mani sulla nasona...come me che assisto a tagliandi e quant'altro... :asd)

certo se puoi stare li mentre la fanno ok, ma se nn puoi :asd) :asd) :asd) :asd)

visto che ad alcuni è già arrivato il richiamo
ora vi chiedo cosa devo fare visto che la mia macchina rientra in quelle tra ...ma avendola presa a gennaio a km 0 io non sò se è stato controllato ne sò se l'hanno gia cambiato.
Ho chiamato il conc e mi ha detto che devo aspettare la comunicazione ufficiale dall'Alfa ....mhà!!!
ma se l'hanno già richiamate a me chi mi assicura di questa cosa?
ci sarà un numero telefonico con cui posso chiarire?
posso insistere sul mio dubbio?

help me :help)

^v^, nn saprei cosa dirti per il tuo problema... Dico una cazzata se dico di provare a chiedere all'alfa infomore???

A me cmq era arrivata la lettera a casa l'estate scorsa e l'avevo portata a fare il controllo, era risultato che la mia centralina del vdc nn era tra quelle da cambiare