richiamato dall'alfa..

vagyo":2fmyt9bo ha detto:
Xanto.net":2fmyt9bo ha detto:
cmq ricordate che sul sito c'è questo:

https://alfavirtualclub.it/richiami.php

e sennò che ci sbattiamo a fare???!!!
:asd) :asd) :asd) :p :p :p
nn sapevo che esistesse la pagina dei richiami :ka)
in quella pagina ci sono i richiami riportati da alfa sul loro sito... nelle faq c'è anche un elenco più lungo di richiami :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=281

Guarda, io credo che non ci sia da smontare nulla.
A me il tipo ha guardato sotto il cassettino lato passeggero e ha detto: il cablaggio è quello nuovo, no problem; quindi deduco che non ci sia nulla da smontare. :ka)

Gheroppa":gnmzr7z8 ha detto:
Sorry :)
io facevo rif. a cosà semidetto squaletto, per capire se si ha o no ilr iscaldatore oppure no :| devo ancora capirlo...
Scusa, il mio tono sembrava perentorio perchè ho scritto molto in fretta... intendevo dire che basta guardare da sotto il cassetto portaoggetti senza dover smontare per forza tutto. Almeno così mi hanno detto... oppure, mi viene in mente, vedi se c'è l'apposito fusibile.
Oppure fa una prova: quando fa più fresco, tipo la sera tardi, accendi il clima a macchina completamente fredda e imposta la temperatura a "HI": se riscalda, ce l'hai. :D

Salvatopo":9tank97h ha detto:
Gheroppa":9tank97h ha detto:
Sorry :)
io facevo rif. a cosà semidetto squaletto, per capire se si ha o no ilr iscaldatore oppure no :| devo ancora capirlo...
Scusa, il mio tono sembrava perentorio perchè ho scritto molto in fretta... intendevo dire che basta guardare da sotto il cassetto portaoggetti senza dover smontare per forza tutto. Almeno così mi hanno detto... oppure, mi viene in mente, vedi se c'è l'apposito fusibile.
Oppure fa una prova: quando fa più fresco, tipo la sera tardi, accendi il clima a macchina completamente fredda e imposta la temperatura a "HI": se riscalda, ce l'hai. :D

E che devo veder li sotto? eheeh a saperlo :)
Non ho trovato quale fusibile sarebbe :|
Anche in inverno pieno l'aria esce dopo qualche minuto, diciamo 1 mezzo 2 minuti e la senti sul tiepido e poi sale decisamente sul caldo...ma non so dire :| chi l'aveva abitava in località impervia speduta e con metid i neve in inverno, oltretutto era un maniaco dello snow e della montagan, chissa mai..boh...

Vorrei solo capire come faccio a vedere se c'è o no il robo!

Gheroppa":niwv70gr ha detto:
E che devo veder li sotto? eheeh a saperlo :)
Non ho trovato quale fusibile sarebbe :|
Anche in inverno pieno l'aria esce dopo qualche minuto, diciamo 1 mezzo 2 minuti e la senti sul tiepido e poi sale decisamente sul caldo...ma non so dire :| chi l'aveva abitava in località impervia speduta e con metid i neve in inverno, oltretutto era un maniaco dello snow e della montagan, chissa mai..boh...

Vorrei solo capire come faccio a vedere se c'è o no il robo!
Se hai un pò di pazienza, appena posso passo dal mio meccanico di fiducia e chiedo bene. :)