Ricezione antennino corto.. Soluzione circuito di amplificazione

giakomino":1qw8rf0j ha detto:
rapidello":1qw8rf0j ha detto:
ceeeerto che mi fido...
volevo solo specificare che la nostra antenna è gia amplificata....

cmq quell'aggegggio lo proverò anche io....magari migliora qualcosa... ;)

quindi nn ha senso installare l'amplificatore phonocar per chi monta l'antennino corto :sgrat)

l'antennino non dovrebbe essere amplificato, quindi montare l'amplificatore d'antenna dovrebbe migliorare.....provo e vi faccio sapere se volete....

DesmoS4":1q7jxids ha detto:
giakomino":1q7jxids ha detto:
rapidello":1q7jxids ha detto:
ceeeerto che mi fido...

quindi nn ha senso installare l'amplificatore phonocar per chi monta l'antennino corto :sgrat)

l'antennino non dovrebbe essere amplificato, quindi montare l'amplificatore d'antenna dovrebbe migliorare.....provo e vi faccio sapere se volete....
ti correggo...(se mi è permesso), l'amplificatore di segnale è nella base dell'antenna, quindi anche l'antennino risulta essere amplificato...

credo che l'unica vera soluzione sia cambiare tutta l'antenna con una + seria... ;)

rapidello":316ibwup ha detto:
DesmoS4":316ibwup ha detto:
giakomino":316ibwup ha detto:
rapidello":316ibwup ha detto:
ceeeerto che mi fido...

ti correggo...(se mi è permesso), l'amplificatore di segnale è nella base dell'antenna, quindi anche l'antennino risulta essere amplificato...

credo che l'unica vera soluzione sia cambiare tutta l'antenna con una + seria... ;)

Certo che ti è permesso, qui nessuno è perfetto :spin)
non avevo capito che vi riferiste solo allo stelo (quello che si svita), credevo voi sotituiste tutta l'antenna, compresa di base, visto che nel tuning molti vogliono sì l'antenna più corta, ma anche colorata....

Cmq anche sostituendo solo lo "stelo" bisognerebbe provare se effettivamente montanto l'ampli per antenne ci siano degli effettivi miglioramenti... appena posso provo ..... :)

X mia esperienza (con il sintocd di serie e non con il connect) il passaggio dall'antenna a "canna da pesca" a quella corta ho notato una drastico peggioramento nella ricezzione.

Quindi sarei interessato a questi "cosi" ma se dite che l'antenna è già amplificata non è che si incasina qualcosa se interepongo un'altro amplificatore di segnale?