Ricevuta prima sportellata!

epsilon

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
105
0
16
Mi hanno dato la prima sportellata della mia era GT e con che violenza! Incredibilmente la vernice non è saltata ma si nota una piega nella carrozeria. So già che mi direte di accettare il fatto compiuto ma ve lo chiedo lo stesso. Che posso fare????
 
ci sono carrozieri che riescono a rimetterla a posto senza riverniciarla,non ti dico di accettarlo perche'da fastidio anche a me .
 
io ne ho sommate 5 tutte lato guidatore.....adesso mi sono deciso a farle eliminare dal carrozza con 450 euro (tutta la fiancata + entrambi i paraurti)
 
prima "sportellata" ricevuta dalla mia : il tipo dell'autolavaggio per ascigarla sotto le ventole va a portiera mezza aperta e gli parte contro un palo, bozzo enorme che io non ho neanche voluto vedere, per fortuna del tipo io non ero lì, altrimenti avrei tirato tante bestemmie :ignore)

quindi ti capisco

cmq prova a passare da un levabolli
 
"prima sportellata" mi ha fatto spuntare un sorriso... :p

sarà che nei miei 80000 km in un anno 1/2 altro che una sportellata, l'ultimo danno in ordine di tempo è un bel sasso in autostrada che ha crepato il baffo anteriore sinistro!

Comunque passa da un carrozza che forse ti risolleva il bozzo con un leva bolli tipo quello che usano per riparare i danni della grandine!
 
Top