Ricerca di canzoni Dance anni 90

teknomotion":whojonlx ha detto:
Tigre 147":whojonlx ha detto:
Tigre 147":whojonlx ha detto:
Raga io rilancio: voglio assolutamente il titolo della canzone "SALE SALE E NON FA MALE"!!! :cool:

Chi se lo ricorda??

Tekno il quesito è per te... ;)

Art of Love - Voglio Vedere Se Ti Sale

:elio) :D :sarcastic)

Sei sicuro?? A me questo titolo sembra di un'altra canzone, il cui ritornello faceva proprio "voglio vedere se ti sale... extrasensoriaale..."
Va beh, propvo a scaricarla poi ti dico, se è sbagliata... :sadomaso) :sadomaso)
:sarcastic) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Tekno ho scaricato la canzone... avevo ragione io! :bonk)
:asd) :asd) :p

Quella che dico io girva nel 1995/1996, il ritornello faceva solo "SALE SALE.... E NON FA MALE"

Avrà un titolo stranissimo... mi piacerebbe proprio risentirmela!

balck box ride on time - i don't know anybody else - strike i t up :love)
technotronic this beat is - get up - pump up the jam - turn it up
snap mary had a little boy - the power
FPI project - Risky :love) - everybody
enigma - sadeness
Mchammer - pray
space1 - 4 peace 4 unity
Twenty4seven - are you dreaming
marrs - Pump up the volume
stefano secchi - I say Yeah :love)
brothers in rydhm - such a good feeling :love)
Vanilla ice - To the extreme (album) :sarcastic)
crystal gypsy woman
D.N.A. - tom's diner
de la soul - the magic number
rebelmc - street tuff :love)
london beat - i've benn thinking about you

torno alla carica!

nelle liste di teknomotion (un po' troppo commerciali, dai :asd), io prediligo le sonorità + particolari) mancano queste:

emmanuel top - stress
gigi d'agostino - creative nature vol. II
quadran - eternally
frankie knucles - your love
rexanthony - capturing matrix
the nightcrawlers - push the feeling on
bbe - seven days, one week
jam & spoon - stella / angel / find me / café del mar
mephisto - you got me burnin'
sunbeam - outside world
jaydee - plastic dream
u96 - love sees no colour / das boot
fun factory - close to you
members of mayday - sonic empire
ruffneck - everybody be somebody
sandy b. - make the world go around
boris dlugosch - keep pushin'
crystal waters vs david morales- in de ghetto
moloko - sing it back
tori amos - professional widow
the goodman - give it up
capricorn - 20 hz
eskimos & egypt - welcome to the future
club rotation - i believe
opus III - it's a fine day

e non mi ricordo di chi era...- hocus pocus

alcune di queste sono abbastanza note
mi sembrava doveroso citarle! :OK) :dj)

secci":3aayip7v ha detto:
Mchammer - pray
space1 - 4 peace 4 unity
Vanilla ice - To the extreme (album) :sarcastic)
rebelmc - street tuff :love)

Daiii Seccino ma quanto sono tamarre queste? :lol:
MC Hammer! Vanilla Ice!!

marrs - Pump up the volume

Questa era addirittura del decennio prima (uscì nel 1988 se non erro): tradiamo l'età avanzata, eh?

D.N.A. - tom's diner

L'originale di questa era di Suzanne Vega... non ricordo i D.N.A., hanno fatto una cover tunza?

lascia che street tuff era veramente avanti e anche le tamarrate che dici :asd)

pump up the volume è stata rifatta più volte...l'ultima è rimasta una dell più famose

a questa canzone ho il mio ricordo più bello: ero un 5 superiore e a maggio nell'istituto che frequentavo c'era la rituale festa...quell'anno, a furor di popolo, oltre i vari personaggi di cabaret, miss italia, gabibbo e personaggi famosi vari, si decise di mettere su, sempre nel cortile dove si svolgeva la festa, un bel impiantino.....delegarono la cosa a me....manco a dirlo noleggiai un impianto che sembrava quello per un concerto di sansiro :asd) ...però poco vistoso...limite massimo di spesa raggiunto senza problemi :asd) ....a mezzogiorno del sabato stesso della festa, mentre ancora elementari, medie, e tutte le classi superiori erano ancora nell'ultima ora, mi chiamarono per vedere se tutto era la posto :smokin) .... manco a dirlo tutto perfetto.... verso el 12.30 il preside in persona mi disse: lo proviamo questa baracca che ha noleggiato???.... :help) :help) e adesso cosa faccio...i tecnici mi guardano in faccia come a dire spacca tutto e uno mi dice...è già tutto acceso e caldo....proviamo con un vinile!.....parla bene lui....e ora cosa metto?...ma certo .... lascio il bracetto del mitico sl1220MKII e giro un bel poco di voleme...si sente il classico fruscio di vinile e poi..... un boato crescente....la versione dove si sentono i reattori che salgono per la partenza e la voce ....three.... two..... own.... we have mission...tremava tutto il palco e se sentivano i doppi vetri delle classi vicine cantare ...penso che ci abbiano sentito in pazzal loreto :D

panico del preside :schok) , gente alle finestre, tecnici :emoticons_dent2051) :fiori) ...bel ricordo davvero

* si, anche suzanne vega è stata remixata più volte

cmq

Immagine%20005.jpg

Immagine%200071.jpg

Immagine%200061.jpg

Beh vedo che la discussione si è evoluta... :asd) e bravo seccino,non pensavo.. ;) cmq io prediligo le commerciali,come si è visto..se avete bisogno di date sono qui.. :D ho visto che alcuni brani erano fuori target,cioè '80.. :sarcastic) x quanto riguarda D.N.A. erano Dj's che remixavano,è 1 sport che c'è sempre stato.. :p a proposito,ho visto dei titoli che ho ma che magari non sono nelle mie liste..le ho in altre cartelle,xchè l'audio non è perfetto..in attesa di essere sostituite.. :OK)