lascia che street tuff era veramente avanti e anche le tamarrate che dici :asd)
pump up the volume è stata rifatta più volte...l'ultima è rimasta una dell più famose
a questa canzone ho il mio ricordo più bello: ero un 5 superiore e a maggio nell'istituto che frequentavo c'era la rituale festa...quell'anno, a furor di popolo, oltre i vari personaggi di cabaret, miss italia, gabibbo e personaggi famosi vari, si decise di mettere su, sempre nel cortile dove si svolgeva la festa, un bel impiantino.....delegarono la cosa a me....manco a dirlo noleggiai un impianto che sembrava quello per un concerto di sansiro :asd) ...però poco vistoso...limite massimo di spesa raggiunto senza problemi :asd) ....a mezzogiorno del sabato stesso della festa, mentre ancora elementari, medie, e tutte le classi superiori erano ancora nell'ultima ora, mi chiamarono per vedere se tutto era la posto :smokin) .... manco a dirlo tutto perfetto.... verso el 12.30 il preside in persona mi disse: lo proviamo questa baracca che ha noleggiato???.... :help) :help) e adesso cosa faccio...i tecnici mi guardano in faccia come a dire spacca tutto e uno mi dice...è già tutto acceso e caldo....proviamo con un vinile!.....parla bene lui....e ora cosa metto?...ma certo .... lascio il bracetto del mitico sl1220MKII e giro un bel poco di voleme...si sente il classico fruscio di vinile e poi..... un boato crescente....la versione dove si sentono i reattori che salgono per la partenza e la voce ....three.... two..... own.... we have mission...tremava tutto il palco e se sentivano i doppi vetri delle classi vicine cantare ...penso che ci abbiano sentito in pazzal loreto
panico del preside :schok) , gente alle finestre, tecnici :emoticons_dent2051) :fiori) ...bel ricordo davvero
* si, anche suzanne vega è stata remixata più volte
cmq