ricerca.....chi ha....MENO...km con la gt

pier

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
158
0
16
prov mi
ragazzzzzi............è un po una provocazione, ma io penso di essere L UNICO CHE DOPO 43 GG che ho la gt ,ha percorso solamente............................896 km. :ka)

Marco sei sempre il solito... :asd)

Beh io forse ti supero o comunque siamo lì... dal 25 marzo 2005 (giorno in cui ho ritirato la GT) ad oggi ho percorso 12.800 km... vuol dire una media di 640 km al mese... :asd)

Da agosto fino ad oggi ho fatto 1700 km e fino a fine dicembre rimarranno 1700 km è difficile che qualcuno mi freghi!!! :) :) :) :) :)

Cerotto":23aocun6 ha detto:
Da agosto fino ad oggi ho fatto 1700 km e fino a fine dicembre rimarranno 1700 km è difficile che qualcuno mi freghi!!! :) :) :) :) :)

Mi sa che hai il primato davvero... :asd)

Io uso l'auto tutti i giorni, ma lavorando vicino casa e non usandola mai nel weekend percorro pochi chilometri... :)

io appena presa facevo molti più km ora che la uso solo più al pomeriggio per andare a lavorare i km sono diminuiti da febbraio 2005 ad adesso ho una media di circa 1300 km al mese :D

5000 km da marzo 2006... diciamo che la gt la uso soprattutto i week-end mentre uso la 147 JTD, per tutti i giorni... anche per i consumi ;)

Cerotto":1qp2dy9g ha detto:

sai ...cerotto,anch io nn usero piu la gt fino a Natale,quindi ce la giochiamo

Io forse sono fuori classifica visto che la mia ha solo 2 settimane di vita cmq....usata solo il fine settimana scorso e il fine settimana del ritiro accumolando 360 Km! Ci risentiremo tra un mesetto e vediamo quanto avrò zingarato per il territorio!! :asd)

io ce l'ho dal 13 luglio e ho su 6500 chilometri.. bisogna contare però che il secondo giorno che l'avevo mi son fatto 900 kilometri per andare a treviso a montare scarico e centrale :D

48000 da luglio 2004, ma a dire il vero i primi 46000 li ho fatti fino a luglio di quest'anno. Da luglio ad oggi ho fatto gli altri 2000... e chi sa certe cose capisce perchè ho deciso di fare le "modifiche" :asd)