Ricambistica N-technology... ora dove?

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
Ciao a tutti. non so piu dove sbattere la testa. Sto cercando alcuni componenti per la 147 GTA Cup Evo 2. Ora... Parlando con la N-technology (costruttori a fiche) non hanno piu per le mani questo genere di vetture, dove tutto il pacchetto è passato in mano ad Abarth ... (che ( )( ) ) mi dissero di rivolgermi a loro... OK. cosi ho fatto... mandato una mail all'Abarth italia con scritto "bla bla bla" n-technology mi ha detto di rivolgermi a voi per catalogi ricambi ed eventuale acquisto per vetture ex cup come 147 ecc ecc... potete darmi delucidazioni in merito? cordiali saluti ecc ecc... 2 giorni dopo risposta... Gentile cliente, grazie per averci contattato. si rechi nel centro Abarth piu vicino e troverà personale qualificato in grado di soddisfare le sue richieste.... Ma che azz di risposta è? che servizio mail è questo? ora mi rivolgo a qualcuno che abbia qualche notizia in piu su che personaggi abarth dovrei contattare per reperire ricambi?
 
Da quel che so (e ripeto essere solo una info molto generica) non c'è più nulla delle 147 CUP se non le auto e ricambi che i privati acquistarono per partecipare al campionato. La N-Technology è stata praticamente rilevata da un team di cui conosco il proprietario. Negli ultimi tempi correvano con le Porsche Panamera nel campionato Superstars World Series. Ora quelle auto sono appunto passate di mano con le attrezzature liquidate per cessazione dell'attività di N-Tech.
Recentemente vidi in vendita su Autoscout una 147 GTA CUP che usavano per gare in salita!
 
Top