ricambio filtro gasolio

Il secondo, ma non sono sicuro il codice sia giusto. Resta cmq su ufi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":3pecj75o ha detto:
Il secondo, ma non sono sicuro il codice sia giusto. Resta cmq su ufi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il secondo è quello che monto io che ho il mjet 16v. Il codice è giusto
 
Allora no, lui parla di prima serie, però in effetti non ha specificato se 8 o 16v, mi pare che cambia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":3i6y7ljr ha detto:
Allora no, lui parla di prima serie, però in effetti non ha specificato se 8 o 16v, mi pare che cambia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Da quello che leggo sulla scatola che contiene tutti i filtri ufi va bene anche per JTD 115cv dal 01/03
 
giusto hai ragione, l'altro modello (24.H20.00) è per auto prodotte prima del 2002, senza sensore presenza acqua :spin)
mi ricordavo male.

per l'autore del post: prendi il secondo e lascia stare gli altri.
PS: su ebay trovi a 40 euro tutti e 4 i filtri UFI (gasolio, aria, abitacolo e olio).
 
am78_ud":35j3ad6a ha detto:
giusto hai ragione, l'altro modello (24.H20.00) è per auto prodotte prima del 2002, senza sensore presenza acqua :spin)
mi ricordavo male.

per l'autore del post: prendi il secondo e lascia stare gli altri.
PS: su ebay trovi a 40 euro tutti e 4 i filtri UFI (gasolio, aria, abitacolo e olio).

Ho preso l'UFI :OK) e anche filtro abitacolo e aria (cambio olio già fatto)
Comunque grazie davvero per i vostri aiuti.
Se avete letto la mia presentazione, provengo dal ritrovamento della mia auto dopo un furto e quindi, per come me l'hanno conciata, ci sarà parecchio da fare...e vi scoccierò parecchio... :swear) :asd)
ciao
 
azz no non avevo letto.. brutta esperienza :fluffle)
sei stato bravo a decidere di tenerla e ripararla
 
Coraggioso a tenerla. Ma è ancora una bella macchina invecchiata bene. 156, 147, GT, 159 e Brera ancora si fanno guardare. Quello che è venuto dopo... lasciamo perdere. Della Giulia ancora non mi sono fatto un'opinione. Fine OT. Auguri
 
am78_ud":28uobgfl ha detto:
per l'autore del post: prendi il secondo e lascia stare gli altri.
PS: su ebay trovi a 40 euro tutti e 4 i filtri UFI (gasolio, aria, abitacolo e olio).

concordo su tutta la linea. Io li trovai a 33 € spediti su ebay (prendendone due kit completi). :OK)
 
Top