ricambi sbagliati (era: Sono veramente sconcertato...)

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
46
Siena
ricordate il mio capriolo con conseguente riparazione..
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=66194

e che poi tutto si era risolto??

Non è finita qui!

Eh si!
Perchè? semplice.. perché ieri mi sono accorto che sono stati montati i baffi e lo scudo sbagliati!!!

Ho dato un'occhiata alla macchina con più calma.. e...

Il baffo anteriore lato guida è satinato, lato passeggero è lucido, così come è lucido lo scudo!!
E chiaramente non è tanto colpa della carrozzeria (nemmeno io me ne ero accorto subito..) ma di quei grandissimi coglioni di fiat.
Ma come si fa a sbagliare dietro un ordine fatto con numero di telaio?!!?

Il modello 2006 aveva la cromatura.. il 2007 come il mio la satinatura.. ma dico io... ma si puo'?!?!

Il carrozziere ha chiamato il ricambista.. che ha confermato che la cosa gli era già ricapitata (pure).. si son fatti ridare il telaio.. mi faranno sapere prima del fine settimana come fare.

Ovvio che m'importa una sega.. io voglio i pezzi satinati.. punto.

Qualcuno ha sotto mano i codici dei baffi e dello scudo satinati della blackline 2007?
Così se mi dicono picche vado dal ricambista, due madonne in fila da buon toscano e gli sbatto sul tavolo i codici..

Il bello è che ha detto al telefono con il carrozziere, sentito io: "eh tra l'altro satinati non ce li hanno"...
Allora mi viene il dubbio che abbiano fatto i furbi i ricambisti.. non c'erano e mi hanno dato gli altri sperando che non mi accorgessi .. o i ricambisti o il magazzino...
Si perchè uno dei due baffi è satinato!!
:evil: :evil: :evil: :KO)

bho.. :mecry) :mecry2)

Capisco l'incazzatura ma non è il caso di sparare a zero sui ricambisti, magazzinieri, corrieri ecc...l'errore (se di errore si tratta) ci può stare, in fondo si tratta di effettuare gli ordini tramite codici e uno sbaglio di battitura o lettura credo si possa considerare umano!

L'importante è che tutto si risolva! :OK)

li si tratta proprio di un errore di quei co*lioni del magazzino centrale.. altrimenti non si spiega un baffo satinato e l'altro più lo scudo no..

Bho che dire.. attendiamo il fine settimana...

Re: Sono veramente sconcertato...

ExTrEmE":3vbp0uqq ha detto:
Qualcuno ha sotto mano i codici dei baffi e dello scudo satinati della blackline 2007?
Così se mi dicono picche vado dal ricambista, due madonne in fila da buon toscano e gli sbatto sul tavolo i codici..

cerca nel topic dei ricambi, li ho già postati più volte nelle pagine precedenti.

non è il caso di arrabbiarsi, sistemeranno tutto (il pezzo l'hai pagato).. :OK)

Al mio carrozziere hanno mandato prima un faro sbagliato e poi un raccordo dell'impianto lavafari che non era l'originale e non funzionava! Non so però da chi abbia ordinato i pezzi.

ragazzi io non ce la faccio più
torno adesso dalla carrozzeria.. haoo rimandato i pezzi.

Confrontandoli con altri cromati si vede che i nuovi (e quelli montati) non sono cromati. MA NEMMENO SATINATI ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Un baffo è giusto, come gli specchi.. il resto è lucido.

Io non ce la faccio più.. non ce la faccio veramente più.

E' una cosa vomitevole. non ricompro più una macchina italiana neanche se restasse l'ultima sulla terra, piuttosto vado in bici!
:KO) :KO) :KO)

ExTrEmE":4jqr0hg9 ha detto:

Confrontandoli con altri cromati si vede che i nuovi (e quelli montati) non sono cromati. MA NEMMENO SATINATI ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

E' una cosa vomitevole. non ricompro più una macchina italiana neanche se restasse l'ultima sulla terra, piuttosto vado in bici!

Eh, ti capisco Extreme..
Beh..Se volessi vendere i tuoi cerchi..
Te li compro io.. :sarcastic)

ExTrEmE":3ptfxmwd ha detto:

Ehhhh, tutto questo per due baffettini del cavolo che stai cambiando?

Io sono daccordo con quelli che dicono mai più alfa dopo casi assurdi tipo 306 Maxi e Il Fusi.
Io stesso non ricomprerò mai più una 147 (al 99% resto in casa fiat visto che a me non piacciono le sospensioni anteriori della 147 troppo economiche), però fare tutti questi capricci per due baffetti è da bambino viziato.
Se ti succedono cose come i due sopra citati ti suicidi?

ExTrEmE":3mw8eadt ha detto:

Scusa eh...ma a sto punto visto che non ne uscirai più perchè non vai in concessionaria e lo ordini tu....al 99% arriverà giusto, e dal tuo carrozza ti fai fare un buono...