Voglio solo riportare la mia esperienza sui fari Depo.
Li ho acquistati due anni fa circa in quanto andavano sostituiti gli originali( carello, mi sembra) ormai ingialliti e opachi.
Benissimo, li ordino su eBay, mi arrivano, li esamino: sembrano uguali agli originali, se non migliori!!!
Alcuni particolari mi lasciano perplesso, tipo la molletta per agganciare le lampade e altre cosucce, ma per 45 euro l'uno non è il caso di andare per il sottile!! I problemi veri si presentano al montaggio! Prima di tutto stranamente questi fari nella parte posteriore sono leggermente più profondi! Il destro in particolare va a urtare contro il telaio nel vano motore, proprio nel punto dove c'è la vite per la regolazione orizzontale del fascio luminoso, impedendo o rendendo assai ardua tale regolazione! In più la vite gira a fatica e facilmente si sgrana. Identico problema per la regolazione in altezza: il fascio di luce rimane sempre troppo basso!! Premetto che so benissimo come si regola un faro. Alla fine sono riuscito ad ottenere un assetto accettabile, ma sono comunque costretto a tenere i fari in posizione 0 altrimenti già ad 1 sono troppo bassi
Sulle condizioni delle parabole e dei vetri allo stato attuale che dire....Sembrano fari già vecchi di 10 anni, se non più..... Insomma, un acquisto sicuramente mal riuscito.
Di sicuro i prossimi che comprerò ( a breve) saranno originali : Marelli o Carello. Di queste porcherie made in taiwan non voglio neanche più sentirne parlare.