Ricambi lampade xenon..!! aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No comfermo è senza la lente quindi devo prenderle D2R??? sul libretto ho D2S hanno sbagliato perchè è con i fari con la lente si vede sono rimasti ancora alla vecchia 147..!! voglio una risposta da chi si intende di lampade grazie.

giakomino":3cdsiutf ha detto:
GO147":3cdsiutf ha detto:
anche io vorrei cambiare gli xeno mettendoli una luce più potente, ma sapete dirmi su per giù il prezzo di queste lampade?
Poi un'altra cosa per mettere gli xeno anche nei fari lunghi si deve cambiare la centralina oppure................

Per mettere gli xenon anche negli abbaglianti devi comprare un kit aftermerket... non credo convenga
scusa alk, corregimi se sbaglio, ma oltre a non convenire economicamente è ILLEGALE e davvero una cosa stupida visto che si perde la possibilità di fare il lampeggio data la lentezza degli xenon...
e poi non so quanto durerebbero...
già metterli al posto dei fendi è un idea meno stupida (non intelligente ma meno stupida...)

mancio83":26518t8k ha detto:
giakomino":26518t8k ha detto:
GO147":26518t8k ha detto:
anche io vorrei cambiare gli xeno mettendoli una luce più potente, ma sapete dirmi su per giù il prezzo di queste lampade?
Poi un'altra cosa per mettere gli xeno anche nei fari lunghi si deve cambiare la centralina oppure................

Per mettere gli xenon anche negli abbaglianti devi comprare un kit aftermerket... non credo convenga
scusa alk, corregimi se sbaglio, ma oltre a non convenire economicamente è ILLEGALE e davvero una cosa stupida visto che si perde la possibilità di fare il lampeggio data la lentezza degli xenon...
e poi non so quanto durerebbero...
già metterli al posto dei fendi è un idea meno stupida (non intelligente ma meno stupida...)
per il grassetto, ora ci sono kit anceh by xeno lampa ke permettono il lampeggio xke il gas non ha bisognio di fare il flash. cmq anche io credo sia meno stupido metterli sui fendi invece ke sugli abbaglianti... pero altro 250 euro ke siano per fendi o per abbaglianti non li spenderei.

alexone85":1qmeydyx ha detto:
Ste81To":1qmeydyx ha detto:
azz che fregatura...cioè, gli xeno azzurrati sono molto fescion, ma fanno meno luce :aeh)

come scritto prima, ho i 4500k (non ho ancora guardato se d2s o d2r)...ma se il ragionamento fila, montando i 5000k perderei un pochino di luminosità?
su un pochetto ma nn credo ke te ne accorgi.... purtroppo piu sono blu e piu illuminano meno... un po come le lampadine col cappuccio blu... si sono bianche pero illuminano una sega.... o almeno meno...
cmq io con i 6000 mi trovo bene... vedo bene etc. poi se ti sono piuaciuti sulla julian mobile staranno bene e avranno lo stesso effetto sulla tua...

capisco....vabè allora faccio che tenermi i miei, e stop...meno apparenza, più sostanza :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.