Ricambi lampade xenon..!! aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Guardate questo sito..http://www.xenonlamp.it/ ho gli xenon originali ALFA e vorrei cambiare le lampade metterle da 6000k o 8000k..questi ricambi vanno bene o rischio di bruciare le centraline aumentando i k?? prima di comprarle volevo sentire un vostro parere risp. presto CIAO.

cosa significano queste diciture d2s o d2r?
cmq vuol dire che si possono mettere dei fari xeno più potenti basta che corrispondono al mio modello, grazie e BUONA DOMENICA a tutti.

GO147":37i7pfkx ha detto:
cosa significano queste diciture d2s o d2r?

sono i tipi di lamapade impiegate... esistono le H1, H4, H7..... e per gli xenon D2S-D2R

Qual è la differenza tra D2R e D2S?
La differenza principale è nella mascheratura a forma di U presente nelle
D2R, che blocca I raggi di luce in talune direzioni
.

solitamente le D2S sono utilizzate per i fari lenticolari e le D2R per i fari con la parabola

Metterle di una temperatura-colore più alta non corrisponde a metterle più potenti; la potenza è sempre la stessa, cambia solo la densità del gas all'interno delle lampade... quindi vai tranquillo :)

Io ho la parabola quindi basta che le prendo d2r giusto?comunque guardo bene sul libretto..dici me le cambiano se uno nn è soddisfatto del colore che emettono? oppure mi tocca comprarle a me? io ci provo se no le compro.

anche io vorrei cambiare gli xeno mettendoli una luce più potente, ma sapete dirmi su per giù il prezzo di queste lampade?
Poi un'altra cosa per mettere gli xeno anche nei fari lunghi si deve cambiare la centralina oppure................

GO147":2na2zzso ha detto:
anche io vorrei cambiare gli xeno mettendoli una luce più potente, ma sapete dirmi su per giù il prezzo di queste lampade?
Poi un'altra cosa per mettere gli xeno anche nei fari lunghi si deve cambiare la centralina oppure................