Ricambi Interni e Esterni 147 1.9 8v 115cv 2002

alfista92

Nuovo Alfista
11 Aprile 2011
9
0
1
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum :D
Ho acquistato una nasona 2 mesi fà.. e vorrei cambiarci qualcosina come lo scudo anteriore che è rovinato, la pulsantiera dx e sx (2 tasti) e la maniglia del portaoggetti che è rotta.

C'è qualche sito dove posso trovare tutta questa roba originale?

Grazie a tutti in anticipo. ;) :up)

..

dotty":qbtq7og8 ha detto:
prova su ebay :ka)

Su ebay sono riuscito a trovare il Tappo del Serbatoio dei Tergicristalli non ci speravo di trovarlo... e la pulsantiera del guidatore, ma sempre usata :cry: anche se all'apparenza sta messa bene.. il problema della mia pulsantiera che ha il tastino sinistro che ogni tanto se ne esce e l'altro problema è, che come la tocchi dà una sensazione di toccare la colla... deve essersi squagliata sotto il sole :mad2)

purtroppo sono componenti che difficilmente trovi fuori dalla rete ufficiale Alfa Romeo

le plastiche della 147 prima o poi diventano tutte in quel modo, collose e/o spelacchiate :wall) :wall)

...

147jet":2shfxjcl ha detto:
Potresti aver più fortuna cercando questi pezzi dagli sfasciacarrozze :nod)

C'è ne sono 6 nella mia città e dintorni me li sono girati tutti, ma non hanno quello che mi serve o non hanno 147 :cry: ... in settimana chiamerò gli sfasciacarrozze nei dintorni di Campobasso e Cassino :drive) ... sperando che abbiano qualcosa :mecry)

ma ti serve la maniglia o lo sportello completo?
qui da me ci sono delle 147 in demolizione dovrei solo passare e vedere se hanno quel che cerchi o è già stato depredato..
risp in pm così mi arriva avviso sulla mail

la maniglia se la trovi e ripeto SE è solo negli sfasci, altrimenti credo che vendono lo sportellino completo

...

uno_rap":75a88enj ha detto:
ma ti serve la maniglia o lo sportello completo?
qui da me ci sono delle 147 in demolizione dovrei solo passare e vedere se hanno quel che cerchi o è già stato depredato..
risp in pm così mi arriva avviso sulla mail

Guarda se non riesco a trovare la maniglia a questo punto prendo tutto lo sportellino portaoggetti....

Comunque se puoi farmi sapere se qualche sfascio dove abiti tu ci sono delle 147 che hanno lo sportellino completo. Mi faresti un enorme piacere. Grazie mille. :)

...

Ragazzi, ho trovato dopo vari e vari tentativi una persona seria che vuole vendermi la maniglia... Secondo voi ritorna tutto funzionante se acquisto solo la maniglia ? perché mi sta venendo il dubbio :ka)