Ricambi Costosi

Polska

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2005
301
0
16
Avellino
L'altra settimana ho comprato l'antennino corto della 156 per la mia Nasona e sono rimasto sorpreso dal prezzo, soltanto 5 euro! (non originale mi hanno chiesto dai 10 a 15 euro, 18 una simoniracing)

Oggi però l'alfa si è rifatta!!!!
Mi hanno fottuto un catarifrangente sul paraurti, quelli ai lati della targa (Incredibile, anche quelli si rubano, non volevo crederci.....).
Vado a ricomprarlo in Alfa alla modica cifra di 13 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico, vabbè che il materiale catarifrangente è costoso, ma 13 euro per una striscia di plastica di 10 cm mi sembra un pò troppo!!!
Non credete???
 
Polska":2nclqpoe ha detto:
L'altra settimana ho comprato l'antennino corto della 156 per la mia Nasona e sono rimasto sorpreso dal prezzo, soltanto 5 euro! (non originale mi hanno chiesto dai 10 a 15 euro, 18 una simoniracing)

Oggi però l'alfa si è rifatta!!!!
Mi hanno fottuto un catarifrangente sul paraurti, quelli ai lati della targa (Incredibile, anche quelli si rubano, non volevo crederci.....).
Vado a ricomprarlo in Alfa alla modica cifra di 13 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico, vabbè che il materiale catarifrangente è costoso, ma 13 euro per una striscia di plastica di 10 cm mi sembra un pò troppo!!!
Non credete???

Ecco perchè io compro quasi sempre ricambi rigorosamente NON originali :cool: :smokin)
 
Avete ragione entrambi, ma sono quasi certo che l'abbiano fregato perchè, a parte che non ho urtato mai niente, per fortuna, quando ho lasciato la macchina parcheggiata sono sicuro che ci fosse perchè quando sono tornato mi sono accorto immediatamente che mancava, tanto che era evidente. Oltretutto i signori mi hanno lasciato sul bordo dell'alloggiamento del catarifrangente un bel ricordino con il cacciavite che credo abbiano usato per piegare la molla di ritegno...
 
Polska":a3qqlyr5 ha detto:
L'altra settimana ho comprato l'antennino corto della 156 per la mia Nasona e sono rimasto sorpreso dal prezzo, soltanto 5 euro! (non originale mi hanno chiesto dai 10 a 15 euro, 18 una simoniracing)

Oggi però l'alfa si è rifatta!!!!
Mi hanno fottuto un catarifrangente sul paraurti, quelli ai lati della targa (Incredibile, anche quelli si rubano, non volevo crederci.....).
Vado a ricomprarlo in Alfa alla modica cifra di 13 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico, vabbè che il materiale catarifrangente è costoso, ma 13 euro per una striscia di plastica di 10 cm mi sembra un pò troppo!!!
Non credete???

:splat)

porca eva a me s'è rotto la settimana scorsa... 13 euro st' cazzi :nono02) ! vai col pezzottato..
oppure al massimo faccio un giro in un parcheggio con un cacciavite.. :asd)
 
shinjichan":25bqgy2i ha detto:
Fai conto che alla mia morosa gli hanno rubato il parafango posteriore destro della smart...

300€ :swear)


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek13) Pare che Milano sia peggio di Napoli sotto questo punto di vista
 
Superciuk":wlt5ak1g ha detto:
shinjichan":wlt5ak1g ha detto:
Fai conto che alla mia morosa gli hanno rubato il parafango posteriore destro della smart...

300€ :swear)


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek13) Pare che Milano sia peggio di Napoli sotto questo punto di vista

allora a Napoli i ladri so seri.. o si pigliano tutta la macchina o niente.. al massimo l'antenna... :crepap)
 
Top