ricambi alfa rotti ancora prima di aprire la scatola

borazzz

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
274
0
16
frampula
oggi ero a cesena per mettere su i fanali allo xeno dal valore di quasi 1000 euro l'uno mentre mi faccio aprire le scatole noto che nn c'e' un minimo di imballaggio poi ne tira fuori uno e subito mi accorgo che ha 2 attakki rotti :mad2) :swear) :swear) cavolo ho incominciato a urlare in aramaio sono 2 settimane che li aspetto e adesso devo aspettare settembre certo che in alfa nn si curano dei ricambi non hanno idea dei soldi sprecati quando bastavono 50 centesimi per un minimo di imballaggio e magari eravamo tutti felici e contenti......

borazzz":1zkijake ha detto:
oggi ero a cesena per mettere su i fanali allo xeno dal valore di quasi 1000 euro l'uno mentre mi faccio aprire le scatole noto che nn c'e' un minimo di imballaggio poi ne tira fuori uno e subito mi accorgo che ha 2 attakki rotti :mad2) :swear) :swear) cavolo ho incominciato a urlare in aramaio sono 2 settimane che li aspetto e adesso devo aspettare settembre certo che in alfa nn si curano dei ricambi non hanno idea dei soldi sprecati quando bastavono 50 centesimi per un minimo di imballaggio e magari eravamo tutti felici e contenti......

Chi ha fatto la spedizione?

borazzz":ahimfu68 ha detto:

Di sicuro è un caso perchè di solito i fari sono incartati a dovere :OK)
Mi dispiace che dovrai aspettare ancora un pò. Una domanda, ma l'ordine che hai fatto è urgente o normale??? Informati, perchè l'urgente arriva il giorno seguente l'ordine.

pippo147":3smmoglk ha detto:
son passato a leggere questa discussione, ma non mi soffermo a commentare se no non finirei più.... :OK) massima solidarietà all'amico :fluffle) ..
infatti mi ricordo il tuo caso....

per me c'è qualcuno in alfa che li crea questi danni :KO)

per un pannello porta mi hanno fatto aspettare 5 mesi con 6 pannelli ordinati arrivati tutti e 6 rovinati!!!!! :mad2) ....alla fine??? con il prezzo di un pannello in alfa ne ho comperati 4 da falconero...IMMACOLATI :OK) ...vedi tu se questa è qualità....mah

pippo147":3aqk814t ha detto:
per un pannello porta mi hanno fatto aspettare 5 mesi con 6 pannelli ordinati arrivati tutti e 6 rovinati!!!!! :mad2) ....alla fine??? con il prezzo di un pannello in alfa ne ho comperati 4 da falconero...IMMACOLATI :OK) ...vedi tu se questa è qualità....mah

Hai ragione per i pannelli ed altre cose, ma per i fari è sicuramente un caso perchè sono sempre incartati e incellofanati con materiali idonei e raramente arrivano rotti :OK)

nivomat":1ijfm8i2 ha detto:
pippo147":1ijfm8i2 ha detto:

Hai ragione per i pannelli ed altre cose, ma per i fari è sicuramente un caso perchè sono sempre incartati e incellofanati con materiali idonei e raramente arrivano rotti :OK)
non voglio assolutamente contraddirti ma mi sa che non è un caso...è una bella abitudine, fidati...e ti spiego il perchè: l'ultimo dei famosi pannelli è arrivato in alfa mentre io ero li davanti ed ho visto mentre scaricavano il furgone...i due operai del furgone sono stati attentissimi nello scaricare tutte le scatole....ma quando poi le apri e vedi il mio pannello con un "velo" di cellofan (strappato) sopra "buttato" nello scatolone con barre stabilizzatrici, gruppi ammortizzatori, parti di motore ecc ecc....li ti cadono le balle, credimi!!!...e poi sorpresa delle sorprese??? apriamo uno scatolone grosso, scartiamo, togliamo imballi e imballaggi, polistirolo e cazzi vari e dentro troviamo un rivestimento di un parafango posteriore??? ecco li ti girano ancora di più i cogl...i....ed è li che ho pensato: ma questi che imballano i ricambi sono stupidi o cosa??? ciè lo fanno apposta per fare qualche dispetto o sono così di natura???....parlando con il capo magazzino in confidenza mi ha detto:giuseppe, arrivano sempre così nonostante le ns dimostranze...i tuoi pannelli sono sempre arrivati assieme ad altri oggetti(taglienti, spigolosi, di ferraglia)...purtroppo....scusa nivo...questo è un caso secondo te????...sono 6 casi consecutivi i miei, non credi?? :OK) e forte di questa esperienza non credo che i fari (altro oggetto delicatissimo) godano di un trattamento privilegiato...non penso proprio...devi affidarti alla bontà di quello che al momento li inscatola...se è di buon umore, se sua moglie la notte prima gliel'ha data e quindi e contento...e ti fa un pacco coi controfiocchi....devi affidarti a ste cose...credimi....in una parola: quando arriva un ricambio(delicato) devi "pregare" santo ALFOnzo :lol: ...e sperare di avere culo!!!......

Guarda..io due settimane fa ho ordinato tre pezzi, bocchette aria sul cruscotto e il portatessere\bibite, oggi vado in conce xè avevo telefonato ed avevan detto che erano arrivati...vado tutto contento.........non c'era un pezzo giusto!!!!! mi son arrivati 3 su 3 pezzi sbagliti, ma come si fa? il concessionario è anche distantino da casa mia, mi sono incazzato, ora han detto che rifanno l'ordine,cercano di capire....ciao ciao ho detto tra me e me, così ora ordinano i pezzi e io non vado più..........ho fatto 40 telefonate agli sfascia e alla fine ho trovato tutto per 20 euro...più di 100 euro avrei speso originali nuovi..che vadano a c.....!!! :clap) :boxe) :boxe) :member)

pippo147":1qn67i5v ha detto:
non voglio assolutamente contraddirti ma mi sa che non è un caso...è una bella abitudine, fidati...

e forte di questa esperienza non credo che i fari (altro oggetto delicatissimo) godano di un trattamento privilegiato...non penso proprio...

Fidati, i fari sono trattati bene... hanno una scatola apposita e su misura con delle imbottiture interne :OK)

nivomat":2js7fimw ha detto:
pippo147":2js7fimw ha detto:
non voglio assolutamente contraddirti ma mi sa che non è un caso...è una bella abitudine, fidati...

e forte di questa esperienza non credo che i fari (altro oggetto delicatissimo) godano di un trattamento privilegiato...non penso proprio...

Fidati, i fari sono trattati bene... hanno una scatola apposita e su misura con delle imbottiture interne :OK)
provo a fidarmi :OK) ...ma spero di non costatare mai di persona e tenermi integri i miei :lol: :lol: :fluffle)

nivomat":38s5qr07 ha detto:
pippo147":38s5qr07 ha detto:

lo spero per l'alfa i mei 2 fari allo xeno non erono epr niente imballati bene e per fourtuna che uno si e' salvato!!!! sono 1000 e dico 1000 euro di fanale cioe' 1 mese di lavoro buono

pippo147":2d03lj89 ha detto:

Infatti mi riferivo a te.
Mi ricordo il tuo caso. Allucinante!

pippo147":6fkdtq4g ha detto:

Infatti mi riferivo a te.
Mi ricordo il tuo caso. Allucinante!