Chiedo scusa se apro un topic "personale" ma ho visto che con i pm si crea una confusione bestiale!! :asd)
Ora, questo è il link che c'è nella sezione "compravendita e scambio"
viewtopic.php?f=17&t=106143
Chiedo scusa a quanti mi hanno già contattato tramite pm se ho fatto perdere loro del tempo, riscrivo qui sotto le richieste ricevute fino ad ora sperando di non dimenticare nulla!
Luchino T.S.: Collettore scarico (dalla testata al catalizzatore)
Francescoalfa: Pulsantiera finestrini
Pirata85: Pomello del cambio in pelle
Ale20886: Cruise control (leva singola o tutto devioluci completo) + copripiantone
Mikoc147: Cruise control + copripiantone + fregio anteriore
147Diabolikk: Lunotto posteriore riscaldato
Mallopippo: Airbox + pomello del cambio
Devilboss: Motore completo + imp. elettrico + centraline + trasmissione (gli interni sono in pelle grigio scuro ma sono un po' rovinati)
Nitrous: Corpo farfallato + sensori di parcheggio posteriori anche senza cavi e centraline
Rikcasc: Alette parasole
Un'ultima cosa, causa impegni di lavoro purtroppo fino a sabato non riuscirò a mettere mano all'auto quindi vi chiedo un po' di pazienza per quanto riguardo lo smontaggio dei pezzi e la loro conseguente spedizione :hail)
PS: moderatori/staff: se ritenete il topic "off topic" bloccatelo pure e scusatemi anche voi!!
Ora, questo è il link che c'è nella sezione "compravendita e scambio"
viewtopic.php?f=17&t=106143
Chiedo scusa a quanti mi hanno già contattato tramite pm se ho fatto perdere loro del tempo, riscrivo qui sotto le richieste ricevute fino ad ora sperando di non dimenticare nulla!
Luchino T.S.: Collettore scarico (dalla testata al catalizzatore)
Francescoalfa: Pulsantiera finestrini
Pirata85: Pomello del cambio in pelle
Ale20886: Cruise control (leva singola o tutto devioluci completo) + copripiantone
Mikoc147: Cruise control + copripiantone + fregio anteriore
147Diabolikk: Lunotto posteriore riscaldato
Mallopippo: Airbox + pomello del cambio
Devilboss: Motore completo + imp. elettrico + centraline + trasmissione (gli interni sono in pelle grigio scuro ma sono un po' rovinati)
Nitrous: Corpo farfallato + sensori di parcheggio posteriori anche senza cavi e centraline
Rikcasc: Alette parasole
Un'ultima cosa, causa impegni di lavoro purtroppo fino a sabato non riuscirò a mettere mano all'auto quindi vi chiedo un po' di pazienza per quanto riguardo lo smontaggio dei pezzi e la loro conseguente spedizione :hail)
PS: moderatori/staff: se ritenete il topic "off topic" bloccatelo pure e scusatemi anche voi!!