Riavvio continuo connect +

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Salve a tutti,mi succede una cosa incredibile.. forse il mio connect + è posseduto ,vi spiego,qualche settimana fa lho tirato via dalla sede per sistemarle alcune cose esternamente,tipo la mascherina che sta venendo via cose cosi.
Lho rimesso dentro e tutto ok.. ieri incomincia a dare iu primi segni di squilibrio,accedno la vettura,esso si accende e dopo manco 10 secondi si spegne e si riaccende da solo.... :sadomaso) :sadomaso)
ma la cosa piu strana è che lo fa per 4 volte!!!!
pazzesco fa sto numero 4 volte e poi comincia a funzionare normalmente.....

QUalcuno mi aiutiu prima che lo spacco a testate!!!! :boxe) :boxe)

:D :D
 
Ciao,grz per la risposta,ho la versione senza comandi estesi non ho effettuato alcun aggiornamento,non leggo gli mp3.
 
Allora potresti provare a riaggiornare il firmware del connect e provare a risolvere in questo modo! Se ho capito bene, hai un connect con comandi vocali solo per il telefono.... quindi la versione adatta a te è la 26.16.
Prova così....
ciaooo
P.S.: ti ho scritto in privato....
 
ovcrosse":1grbqt79 ha detto:
Allora potresti provare a riaggiornare il firmware del connect e provare a risolvere in questo modo! Se ho capito bene, hai un connect con comandi vocali solo per il telefono.... quindi la versione adatta a te è la 26.16.
Prova così....
ciaooo
P.S.: ti ho scritto in privato....
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum(piacere di conoscervi e di entrare in questo magico mondo alfa)ho appena acquistato una 147 col connect plus(ancora da montare),ma il firmware non è aggiornato(in realtà non ho nemmeno i codici di attivazione sigh!) e non legge gli mp3.L'ho cercato tantissimo ma non ho trovato questo benedetto firmware.Mi chiedevo quindi(dato che tutti danno x scontato che si trovi) se qualcuno ce l'ha e me lo potrebbe gentilmente spedire via mail.Grazie
 
Ciao come mai non possiedi i codici di attivazione?
Senza questi come lo monti?
Sei sicuro che sia di legale provenienza?
Sai se è il modello con comandi vocali estesi o è quello con i comandi vocali solo per il telefono? E' indispensabile saperlo perchè montano due firmware diversi... A mio giudizio però la cosa più importante è avere i codici... Pretendili dal venditore!!

Se non sai darci queste informazioni credo che nessuna possa aiutarti!
ciaooo
 
ovcrosse":309bthhk ha detto:
Ciao come mai non possiedi i codici di attivazione?
Senza questi come lo monti?
Sei sicuro che sia di legale provenienza?
Sai se è il modello con comandi vocali estesi o è quello con i comandi vocali solo per il telefono? E' indispensabile saperlo perchè montano due firmware diversi... A mio giudizio però la cosa più importante è avere i codici... Pretendili dal venditore!!

Se non sai darci queste informazioni credo che nessuna possa aiutarti!
ciaooo
Il venditore è un vecchio amico e quindi sono tranquillo sulla provenienza; purtroppo in garage non trova + scatolo con codici,sigh! Per i comandi vocali mi ha detto che li ha ma non sa se estesi o solo per il telefono.Sono proprio spacciato quindi? C'è qualcosa che posso fare per risalire ai codici e capire il giusto firmware?Grazie ancora
 
Top