no, la lista chiusa è proprio la lista delle "giovani" (< 20 anni) che possono comunque rientrare come storiche.Stefano07":2w4qxozz ha detto:Però non ho capito una cosa... per iscrivere la mia auto deve avere comunque almeno 20 anni, giusto!? :sgrat)
e si riescono ad avere comunque le agevolazioni su bollo e assicurazione?giangirm":2io56xrw ha detto:no, la lista chiusa è proprio la lista delle "giovani" (< 20 anni) che possono comunque rientrare come storiche.Stefano07":2io56xrw ha detto:Però non ho capito una cosa... per iscrivere la mia auto deve avere comunque almeno 20 anni, giusto!? :sgrat)
Se non sbaglio, per via del motore... dovrebbe essere il boxer. Giusto!?denny1977":1265xmt0 ha detto:Non riesco ad avere ben presente in mente l'Alfa 155 2.0 i Turbo 16v GTA... mi sfugge quale versione stradale sia... :sgrat)
Chiedo a voi che siete più esperti di me dato che leggendo la lista mi è venuta una curiosità: come mai della 145/146 hanno inserito in lista solo la versione Junior e non altre? Magari erano già in lista gli anni scorsi?
ce l ha il fratello del mio meccanico... ma non la molla....desmo4":3verrajx ha detto:Denny, anche la 145 Q.V è in lista..
Ammè interessa la 156 v6 ti. E' un modello restyling vero?? Ma quando mai si è vista?? ne avran vendute 3 o 4.. :ka)