Riapertura case chiuse

laika":2r8tvfcr ha detto:
Poi Ste se una persona dovesse offendersi qui sul forum quando, come dici tu si affrontano temi che non dovrebbero essere affrontati, allora le lady dovrebbero scappare, sentirsi offese o urtate ogni qualvolta qualcuno di voi boy apre post sulle donne, le tette e i culi?
Ognuno ha la sua opinione, io da donna posso decidere di entrare in quelle discussioni e riderci su o di ignorarle o di starci male, ma è una cosa mia e basta, qualunque sia la mia opinione non posso pretendere tutti siano come me e nemmeno lo voglio

Tette??? Culi???? Chi??!! Noi????!!!!! Ma dove!!!!!!! :confusbig) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:

d'accordo laika :fluffle)

@cn: mah...mi sentivo leggermente preso in giro solo perchè ho dei valori morali molto solidi. Cmq va bene così.

Un pochino però invidio chi ha postato in modo telegrafico a questo 3d...del tipo "favorevole" o "non favorevole"...parere espresso e zero sbattimenti :D

laika":2disofor ha detto:
Poi Ste se una persona dovesse offendersi qui sul forum quando, come dici tu si affrontano temi che non dovrebbero essere affrontati, allora le lady dovrebbero scappare, sentirsi offese o urtate ogni qualvolta qualcuno di voi boy apre post sulle donne, le tette e i culi?
Ognuno ha la sua opinione, io da donna posso decidere di entrare in quelle discussioni e riderci su o di ignorarle o di starci male, ma è una cosa mia e basta, qualunque sia la mia opinione non posso pretendere tutti siano come me e nemmeno lo voglio

Ma quelli sono post "leggeri" e vanno appunto presi alla leggera :OK)

@cn: oook vaaaaa beeeeene.....tralascio le 2 righe che avevo scritto sull'aspetto religioso, e dico solamente che andare con una prostituta è squallido :X)

Ste81To":ybw7xyq8 ha detto:
d'accordo laika :fluffle)

@cn: mah...mi sentivo leggermente preso in giro solo perchè ho dei valori morali molto solidi. Cmq va bene così.

Un pochino però invidio chi ha postato in modo telegrafico a questo 3d...del tipo "favorevole" o "non favorevole"...parere espresso e zero sbattimenti :D

Pensa che io mi sentivo preso in giro perchè ho un forte senso morale ma sono favorevole lo stesso alla riapertura ;)
Penso anche io che sia squallido andare con le prostitute in strada... fra l'altro sono credente, ex praticante. e ti dico che sono ex proprio perchè nella pubertà ho avuto fortissimi conflitti interiori nei riguardi delle mie pulsioni sessuali (mi sentivo in colpa). Perchè lo ripeto, fare sesso al di fuori del matrimonio, con o senza precauzioni, è "peccato", fra l'altro capitale :(

Pensa che io mi sentivo preso in giro perchè ho un forte senso morale ma sono favorevole lo stesso alla riapertura ;)
Penso anche io che sia squallido andare con le prostitute in strada... fra l'altro sono credente, ex praticante. e ti dico che sono ex proprio perchè nella pubertà ho avuto fortissimi conflitti interiori nei riguardi delle mie pulsioni sessuali (mi sentivo in colpa). Perchè lo ripeto, fare sesso al di fuori del matrimonio, con o senza precauzioni, è "peccato", fra l'altro capitale :([/quote]

addirittura mi stavo facendo un'idea su di te completamente opposta :?:

ma perchè non l'hai scritto a inizio 3d, quel post :OK)

Vampiro":3mww6t7z ha detto:
Cioè il sentirsi tutti presi in giro? :crepap)
Ma no no assolutamente no, ma il riuscire dopo battibecchi e sensazioni diverse provate da ognuno a comprendersi ed accettarsi :OK)
... anche perchè oggi gira male in un sacoc di discussioni :(

Ste81To":zm6tcpjw ha detto:
addirittura mi stavo facendo un'idea su di te completamente opposta :?:

ma perchè non l'hai scritto a inizio 3d, quel post :OK)

Beh a volte ci si scopre solo quando è necessario... cmq crescendo la mia visione del sesso è cambiata, un po' meno infulenzata dagli insegnamenti cattolici e forse più matura... per concludere la conoscenza reciproca :D giro spesso di notte, ho visitato città come Amsterdam, ma non ho mai frequentato una prostituta ;)

Purtattavia sono faverovole all'apertura delle case chiuse e ne rissumo i motivi:
1)Togliere una grossa fonte di guadagno agli sfruttatori, e contemporaneamente aumentare gli incassi dello stato, ovvero i nostri.
2)Meno pericoli, più controlli sanitari.
3)Un bel ragazzo giovane, sano, robusto non ha certo problemi a trovare una donna. Il sesso, non me lo negate, è un BISOGNO fisico, soprattutto per l'uomo (il testosterone non l'ho inventato io). Lo so che è squallido parlarne, ma esistono uomini che non rientrano nelle tre condizioni di cui sopra ;)

cn73":3a1zsvk2 ha detto:
Un bel ragazzo giovane, sano, robusto non ha certo problemi a trovare una donna. Il sesso, non me lo negate, è un BISOGNO fisico, soprattutto per l'uomo (il testosterone non l'ho inventato io). Lo so che è squallido parlarne, ma esistono uomini che non rientrano nelle tre condizioni di cui sopra ;)

Non è squallido quello che dici, ma reale in molti casi

laika":35yx4wu5 ha detto:
cn73":35yx4wu5 ha detto:
Un bel ragazzo giovane, sano, robusto non ha certo problemi a trovare una donna. Il sesso, non me lo negate, è un BISOGNO fisico, soprattutto per l'uomo (il testosterone non l'ho inventato io). Lo so che è squallido parlarne, ma esistono uomini che non rientrano nelle tre condizioni di cui sopra ;)

Come donna mi stupisci sempre di +! :OK) Pensate a un vedovo, magari non + giovanotto...o a un ragazzo introverso, tanto da rasentare la patologia...o a uno straniero senza amici... io non penso che queste siano persone squallide ;)

cn73":iosyqijb ha detto:
laika":iosyqijb ha detto:
cn73":iosyqijb ha detto:

Come donna mi stupisci sempre di +! :OK) Pensate a un vedovo, magari non + giovanotto...o a un ragazzo introverso, tanto da rasentare la patologia...o a uno straniero senza amici... io non penso che queste siano persone squallide ;)

in un libro "sul tema" leggevo che la stragrande maggioranza dei soggetti che ci vanno, sono in genere:
- lavoratori in trasferta di lavoro (da soli) in altre città..
- persone annoiate dalla vita coniugale poco "spinta"..
- persone che non riescono (per vari motivi) ad avere una vita di coppia

sulla prima, posso confermare che al 99% è vera..
tristemente vera..

cn73":1gxj75k6 ha detto:
laika":1gxj75k6 ha detto:
cn73":1gxj75k6 ha detto:

Spero di stupire in senso buono :D