Riapertura case chiuse

Non considero andare con una prostituta una cosa da sfigati.... Premesso che non ci sono mai andato, mi sono trovato spesso a pensare "perchè andarci"...
Sai, a volte la timidezza arriva al punto di non riuscire a intrattenere alcun tipo di rapporto col sesso opposto... Problemi familiari, la voglia di andare con una donna giovane quando giovani non si è più... più semplicemente la voglia di trasgredire, uscire dai canoni...
Insomma, difficile giudicare una persona che lo fa.

Poi, se vogliamo parlare del giusto prostituirsi o no, è un altro discorso.

La riapertura delle case chiuse secondo me, è un'ottima cosa. La prostituzione è un fenomeno che esiste millenni (le cosìddette meretrici)... Non si può debellare... Il fatto di regolarizzarla porterebbe a maggiore controllo, igiene, sicurezza...

Forse, le strade tornerebbero ad essere strade e non vetrine umane :OK)

Vampiro":1m6ncdgb ha detto:
Forse, le strade tornerebbero ad essere strade e non vetrine umane :OK)

Esatto questa cosa mi ha fatto pensare molte volte, penso ad essere mamma, avere mio figlio con me e sentirmi chiedere chi sono quelle mamma? che li si dice?

... io son contro il proibizionismo...
non credo possa essere uno strumento per ottenere buoni risultati con la gente... soprattutto nella società odierna..

piuttosto io sarei per le case chiuse si, con fattura, contributi, sanità ecc..
gli italiani non le vogliono? ... fatele pagare come tutti quanti e buona notte..

Il problema è secondo me fare poi attenzione che non diventi un business per lo stato dato che a quel punto il tutto sarebbe legale, non vorrei ci mangiassero sopra sempre i soliti

laika":2lnmb84s ha detto:
Il problema è secondo me fare poi attenzione che non diventi un business per lo stato dato che a quel punto il tutto sarebbe legale, non vorrei ci mangiassero sopra sempre i soliti

come con le sigarette?
come con le tasse?
come con le spiagge?
come con tutto..

tra il male minore, se io dovessi scegliere, direi:
- CASE CHIUSE SI
- TASSE e CONTRIBUTI per chi gestisce e pratica
- Maxi-tassa per la professione (se così la si vuol chiamare) per condannarla almeno economicamente..

e poi basta..
tanto è il mestiere più vecchio del mondo.. c'erano, ci sono, e sempre ci saranno..
e tristemente, ci sarà sempre chi ci andrà, con rispetto per loro, ma con disgusto per quel che provocano..

com'era la legge del mercato... a domanda? risposta..

g3pp3tto":xx0jzsnl ha detto:
soloalfa":xx0jzsnl ha detto:
Io riaprirei le case chiuse e metterei prezzi concorrenziali tipo all'epoca della guerra!! :crepap) :crepap) :crepap)

moi aussi !! :asd)

Bravo ragazzo! :asd) :asd) :asd)

Io proporrei la seguente tabella prezzi:

1H:5€
2H:8€
3H:13€
4H:17€
5H: se tutte di fila...omaggio della casa e foto con Rocco Siffredi! :crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":3n5cyrom ha detto:
g3pp3tto":3n5cyrom ha detto:
soloalfa":3n5cyrom ha detto:
Io riaprirei le case chiuse e metterei prezzi concorrenziali tipo all'epoca della guerra!! :crepap) :crepap) :crepap)

5H: se tutte di fila...omaggio della casa e foto con Rocco Siffredi! :crepap) :crepap) :crepap)
buono il listino...anche io le riaprirei :OK)

Qua stiamo andando un po' OT...cosa c'entrano le tue conquiste?
Guarda che si scherzava :ka)

Riguardo al fare l'amore con la mia ragazza...ormai adesso non c'è più nessuno scandalo religioso....l'importante è usare un contraccettivo efficace...
Io rispondevo a te che dicevi che per un credente era peccato andare con una prostituta... scegli tu la linea della chiesa? Cosa mi sono perso? Da quando è lecito, usando contraccettivi, commettere atti impuri?

Ma azz...un conto è far l'amore con la propria ragazza...un conto è fare sesso mercenario con una donna di strada!

A parte che in alcuni casi le fidanzate sono peggio di quelle li :D, lo ripeto, questo vale per te... non sono pochi i casi di uomini che si sono innamorati di prostitute...

Vabè...possiamo anche chiuderla qua. Tanto, anche andando avanti col dibattito non risolviamo nulla....siamo solo su un forum di macchine, in fondo :shrug03)

Guarda questa non l'ho capita proprio...non ho mai pensato di essere uno con cui non si può discutere, la mia era una battuta a laika, che infatti l'ha recepita come tale :ka)

soloalfa":34axy07z ha detto:
g3pp3tto":34axy07z ha detto:
soloalfa":34axy07z ha detto:

Io ci metterei dentro pure lo sgroppino finale, offerto dalla casa, come nelle migliori locande! :asd) :asd)

Decidere di chiudere un pensiero diverso o l'espressione di una propria opinione dicendo, beh tanto qui siamo in un forum di macchine, mi sembra una cosa stupida, allora non iniziare nemmeno a parlare di altro in un forum di macchine, parla solo di macchine appunto :KO)

laika":2codpyef ha detto:
Decidere di chiudere un pensiero diverso o l'espressione di una propria opinione dicendo, beh tanto qui siamo in un forum di macchine, mi sembra una cosa stupida, allora non iniziare nemmeno a parlare di altro in un forum di macchine, parla solo di macchine appunto :KO)

Credo si riferisse a me che ti rispondevo:

erchè?? Perchè siamo maschi!! E per di + in un forum di automobili!

Ovviamente era una battuta, come per altro mi pare tu abbia capito benissimo :fluffle)

va beh va non parlo più, così non mi silurate coi quote :ka)
Io ho le mie idee e voi le vostre, amen

In questa sezione non andrebbero trattati temi così seri e scottanti....perchè tanto prima o poi la disc degenera....o perchè ci si fraintende, o perchè uno non riesce a scrivere esattamente ciò che pensa, ecc ecc

Tanto, parlarne o non parlarne, non cambia nulla....aspettiamo solo cosa deciderà chi governa, e vediamo se la piaga della prostituzione verrà parzialmente risolta...

Ste81To":3310zv03 ha detto:

In questa sezione non andrebbero trattati temi così seri e scottanti....perchè tanto prima o poi la disc degenera....o perchè ci si fraintende, o perchè uno non riesce a scrivere esattamente ciò che pensa, ecc ecc

Tanto, parlarne o non parlarne, non cambia nulla....aspettiamo solo cosa deciderà chi governa, e vediamo se la piaga della prostituzione verrà parzialmente risolta...

Non penso tu debba pensare così, di cosa dobbiamo parlare allora, sempre e solo di scemenze? Credo invece che la discussione da te aprta sia interessante e ricca di spunti

Ste81To":1jn1efqh ha detto:

E io ti quoto lo stesso :nod) Qui non è degenerato un bel nulla, non mi pare ci siano state offese a chicchessia :ka) . Stiamo discutendo, come sarebbe a dire tanto decide il governo? Che significa? Che non posso parlare o esprimere una opinione? Che non lo puoi fare tu?
Mi pare un atteggiamento un po' infantile mettere il muso e girare le spalle.

Tu hai fatto delle affermazioni un po' fortine, dicendo sostanzialmente che andare da una prostituta sarebbe un atto da depravati e da non credenti! Non è che se uno prova a ragionarci su e ad esprimere un opinione contraria devi offenderti...

Poi Ste se una persona dovesse offendersi qui sul forum quando, come dici tu si affrontano temi che non dovrebbero essere affrontati, allora le lady dovrebbero scappare, sentirsi offese o urtate ogni qualvolta qualcuno di voi boy apre post sulle donne, le tette e i culi?
Ognuno ha la sua opinione, io da donna posso decidere di entrare in quelle discussioni e riderci su o di ignorarle o di starci male, ma è una cosa mia e basta, qualunque sia la mia opinione non posso pretendere tutti siano come me e nemmeno lo voglio