Riapertura case chiuse

cn73":16g18upv ha detto:
Io credo che la riapertura avrebbe come conseguenza un grosso cambiamento sociale...non so se ci avete mai pensato a questa cosa: il potere delle donne su noi uomini si base principalmente sul sesso... è innegabile... cosa succederebbe se l'uomo potesse "soddisfare" la propia naturale voglia di accoppiarsi senza sbattimento?

PS: ovvio che è una provocazione, ma pensate a ragionarci ;)

Forse parlo con un po' di ingenuità e sopratutto con la mentalità di una donna ma mi piace pensare che x almeno una parte di uomini oltre al sesso con il tempo venga anche la voglia di farsi una famiglia o avere una donna che non sia a disposizione di tutti invece di accoppiarsi senza sbattimento :eek13) ...
magari ci sarà qualche cliente in piu' xchè piu' comodo ma rimango dell'idea che riaprire le case chiuse non porterebbe comunque un grosso cambiamento sociale, secondo me il cambiamento piu' importante avverrebbe x le donne che ci lavorano

Re: favolevole

147 2.0ts":3djxj518 ha detto:
Gridan/a/6000":3djxj518 ha detto:
favolevole?

si solella Alfa favolevole vuole involtino primavera? :crepap) :crepap) :crepap)

se no lo vuole alfasistel lo plendo io l'involtino plimavela

caspita non vi sfugge nulla eeeeeeeee????????? :boxe) :ignore)
sieta tremendi :culo) :culo) :culo)
è colpa della mia manina sifula!!!!!! :lol: :p

favorevole ,ma daranno incentivi per gli impresari che vogliano aprire una ditta del genere?! :elio) :asd) :crepap)

Io sono favorevole alla riapertura delle case chiuse per diversi motivi, inanzitutto per sopprimere la schiavitù di molte di queste ragazze, porre un sistematico controllo sanitario, rendere le strade notturne più sgombre dalle insidie dei clienti che procedono in modo insicuro e poco prevedibile, causa di spiacevoli inconvenienti e in ultimo ma da non sottovalutare un bel colpo alle entrate con i tributi di queste lavoratrici che a ora operano nella totale illegalità.
Secondo mè il problema vero sarebbe dove e come far sorgere queste case......chi di noi le vorrebbe nel proprio palazzo...Max a parte.. :crepap)

tama147":20gu6k1w ha detto:
Io sono favorevole alla riapertura delle case chiuse per diversi motivi, inanzitutto per sopprimere la schiavitù di molte di queste ragazze, porre un sistematico controllo sanitario, rendere le strade notturne più sgombre dalle insidie dei clienti che procedono in modo insicuro e poco prevedibile, causa di spiacevoli inconvenienti e in ultimo ma da non sottovalutare un bel colpo alle entrate con i tributi di queste lavoratrici che a ora operano nella totale illegalità.
Secondo mè il problema vero sarebbe dove e come far sorgere queste case......chi di noi le vorrebbe nel proprio palazzo...Max a parte.. :crepap)
solo io.................

a qui ce chi gli offrirebe casa...........................

:OK)

147 2.0ts":2yoewbsl ha detto:
tama147":2yoewbsl ha detto:
solo io.................

a qui ce chi gli offrirebe casa...........................

:OK)
se volete io la casa la sto ristrutturando!! magari ci scappa pure una zona per loro!! :p :asd) :asd) :culo) :culo)

In parte son favorevole anche io ,,,,,

Mi piacerebbe sentire il parere di una donna,,

Anche perchè voi lascereste lavorare vostra figlia in un bordello???

Daltronde come ha detto qualcuno è un lavoro come un altro...

Se posso condividerlo a livello teorico in realtà socialmente in Italia non è così.