Riapertura case chiuse

si sono d'accordo, perche?

perche sono stanco di tornare a casa la notte e rischiare mille incidenti per quelli che inchiodano per andare a mignotte,

perche è triste vedere piu mignotte che persone normali (Roma)

perchè occhio non vede, ca----o non duole

perchè è triste vedere padri di famiglia comportarsi in questo modo

per quelle poverette, sfruttate maltrattate e malate molte volte un po di assistenza

si sono d'accordo

Gridan/a/6000":g9bdwic9 ha detto:
si sono d'accordo, perche?

perche sono stanco di tornare a casa la notte e rischiare mille incidenti per quelli che inchiodano per andare a mignotte,

perche è triste vedere piu mignotte che persone normali (Roma)

perchè occhio non vede, ca----o non duole

perchè è triste vedere padri di famiglia comportarsi in questo modo

per quelle poverette, sfruttate maltrattate e malate molte volte un po di assistenza

si sono d'accordo

d accordissimo anke io.

Io credo che la riapertura avrebbe come conseguenza un grosso cambiamento sociale...non so se ci avete mai pensato a questa cosa: il potere delle donne su noi uomini si base principalmente sul sesso... è innegabile... cosa succederebbe se l'uomo potesse "soddisfare" la propia naturale voglia di accoppiarsi senza sbattimento?

PS: ovvio che è una provocazione, ma pensate a ragionarci ;)

Gridan/a/6000":3sojenbr ha detto:
come quella che se gli strilli dentro senti l'eco?

contento te :magna) :magna) :magna) :lol2) :lol2) :lol2)

italia

unooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :OK)

tattoo%20steve-o.jpg

147 2.0ts":3926kqnb ha detto:
questa e bella al 18 ne voglio sentire ancora... :OK)

Come disse un maresciallo della mia caserma naja ad un tipo che si vantava della fedeltà della sua ragazza:

"quando tocca a te, è come se lanciassi un bastone dentro un corridoio...." :asd)

ghielmo":bjcm2443 ha detto:
ma me lo faranno lo scontrino?? :asd)

si 100 euro :asd)

scherzi a partre ho sempre detto e ritenuto che tra me e una prostituta propio non ci vedo nulla di differenza (rimaniamo nel serio ok?)....lei vende il suo corpo, io vendo la mia testa

pienamente d' accordo.....è inutile negare l' evidenza come fa un sacco di gente....in fondo è il mestiere più vecchio del mondo no????

che c'è di male poi...se la donna vuole fare questo mestiere, al posto di essere sfruttata dalla mala vita, almeno paga le tasse.... :nod)

favolevole

assolutamente favorevole, almeno le donne sarebbero finalmente piu' tutelate e le strade piu' pulite... :OK)
è inutile fare i falsi moralisti è e rimarrà il mestiere piu' vecchio del mondo percio' e meglio che lo facciano in ambienti sani controllati e sicuri!!!!!