Riallineamento proxy

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
44
Palermo
Salve ragazzi, a breve dovrò sostituire la mia autoradio di serie con un'alpine 126bt, volevo chiedervi sè tramite l'ELM e il fiatecuscan 2.6 originale riesco a fare l'allineamento proxy per evitare che mi lampeggi il contachilometri.
Grazie.
 
purtroppo il 2.6 non lo fa, hai la dicitura, ma in connessione si blocca, il 3.3 lo fa (ho montato il quadro di una 2 serie sulla 1°e 4 vetri elettrici)
 
se togli l'autoradio originale e ne metti uno per dire "generico" non devi riallineare e non ti lampeggerà nulla, lo farebbe nel caso ne mettessi un altro originale magari preso da un'altra 147
 
il tuo sarà un caso particolare, io un periodo ci misi un pioneer e non mi diede alcun problema, successivamente reinstalllai l'originale e qui di nuovo senza dover allineare o inserire il codice
 
Per esperienza mia invece, vi dico che il contakm senza il riallineamento lampeggia, ma non sempre. Dovrebbe farlo solo se durante l'accensione per qualche sbalzo di tensione non rileva la giusta corrente dall'autoradio. A me lo fa una volta su venti, se non di meno.
 
Top