riallineamento centralina...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
siccome ho sostituito la pulsantiera lato guidatore, ed ora mi lampeggia il contachilometri, è vero che se vado in alfa si prendono 120 euro per riallineare il tutto????
 
Concordo, 120€ è un prezzo fuori mercato, te lo ha detto qualcuno?!
E' una procedura che si fa via examiner in poco tempo, di solito la diagnosi costa 15€.
 
lele1105":340v2f4y ha detto:
Ti dico solo che per sistemare il connettore airbag sedile passeggero, con diagnosi e reset errore, non ho pagato nulla...
Dipende da che officina vai...

a mia moglie hanno fatto pagare 50 euro per questa str..upidata. :KO)

hanno fatto un vero affare: difatti quando ho comprato la 159 sono andato da un'altro a spendere 30.000 euro :mad2)
 
thranduil":10vy4dll ha detto:
lele1105":10vy4dll ha detto:
Ti dico solo che per sistemare il connettore airbag sedile passeggero, con diagnosi e reset errore, non ho pagato nulla...
Dipende da che officina vai...

a mia moglie hanno fatto pagare 50 euro per questa str..upidata. :KO)

hanno fatto un vero affare: difatti quando ho comprato la 159 sono andato da un'altro a spendere 30.000 euro :mad2)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ho visto dal mio mecca quando ha fatto tgl 35k...ci impiega 30''............. :lingua)
 
lele1105":2mmt6d6z ha detto:
Ti dico solo che per sistemare il connettore airbag sedile passeggero, con diagnosi e reset errore, non ho pagato nulla...
Dipende da che officina vai...

stessa cosa ma ho pagato 48 euri circa
 
Alla faccia! che ladri! ma pagate pure l'ingresso?
Quel genere di cavolate non me le fa mai pagare, ma c'è da dire che li ho comprato e porto a far manutenzione 3 auto.
Ad esempio quando ho cambiato la batteria avevo un'errore e i vetri da riprogrammare, 120 € batteria diagnosi e vetri, quando in un centro commerciale in offerta costava 90.
Ora che mi viene a mente, ho portato l's3 a controllare i livelli e gonfiar le gomme e sistemare la plastica paramotore, anche li non ha preso nulla, e se non ricordo male ha aggiunto dell'olio!
 
147jet":2lpljfe7 ha detto:
Concordo, 120€ è un prezzo fuori mercato, te lo ha detto qualcuno?!
E' una procedura che si fa via examiner in poco tempo, di solito la diagnosi costa 15€.

si me l'ha detto uno che secondo me l'hanno visto in faccia e hanno detto ora me lo frego a qst provolone hihihihi
 
Top