diegran":22fc2xgx ha detto:OT
Senti Rapi visto che non posti + nella sezione HIFI quand'è che fai un salto quà in quel di Torino cosi ci incontriamo e facciamo 2 chiacchere?
diegran":815ng9hn ha detto:Come funzionerebbe?
.
non ho capito a cosa ti riferisci dicendo che sul mjet c'è,al radiatore dell'olio o a quello del gasolio?? :confusbig)rapidello":1z6t7dp1 ha detto:diegran":1z6t7dp1 ha detto:SEEEEE...
Meglio sviluppare soluzioni che scaldino meno o che dissipino meglio il calore, tipo alluminio al posto della ghisa. ec..
???? non ho ben capito a cosa ti riferisci....
...cmq il radiatore gasolio .....è "caldamente" consigliato, nel caso di mappa spinta con alta pressione di rail....
tanto per cambiare....sul mjet è presente.....sul jtd no....
Black4eveR":2hqq3we3 ha detto:non ho capito a cosa ti riferisci dicendo che sul mjet c'è,al radiatore dell'olio o a quello del gasolio?? :confusbig)rapidello":2hqq3we3 ha detto:diegran":2hqq3we3 ha detto:SEEEEE...
Meglio sviluppare soluzioni che scaldino meno o che dissipino meglio il calore, tipo alluminio al posto della ghisa. ec..
???? non ho ben capito a cosa ti riferisci....
...cmq il radiatore gasolio .....è "caldamente" consigliato, nel caso di mappa spinta con alta pressione di rail....
tanto per cambiare....sul mjet è presente.....sul jtd no....
diegran":2q0zg1hj ha detto:Si poterbbero prendere ed adattare?
diegran":3nt7ng3d ha detto:ma quantro mi potrebbe costare lo scherzetto, radiatore olio + radaitore gasolio? Incluso il montaggio?
diegran":2hekruls ha detto:ma era quello originale?
se lo trovo da uno sfascia devo prendere anche altro tipo tubi ecc.. perchè vengono uno sproposito oppure basta il radiatore olio?