Revisione:

impcciato

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
389
0
16
Terni (Umbria)
Quando si effettua la revisione viene controllata la cinta di distribuzione?
Grazie anticipatamente per le risposte...
 
No non viene controllata.

Solitamente vengono controllati impianto elettrico, freni, gomme, emissioni, gioco bracci sospensioni. Poi in teoria possono fare storie per qualunque cosa non omologata tipo barre duomi, volanti, vetri anteriori scuri, ecc ecc.
 
Questo non lo so. So che controllano il fascio luminoso con degli appositi strumenti (almeno a me l'avevano fatto), ma non so quali criteri debba rispettare, credo debba avere almeno una certa luminosità ed altezza non eccessiva.
 
147jet":3dsgzw8h ha detto:
spacecowboy78":3dsgzw8h ha detto:
scusate,ma in revisione possono esserci problemi x gli xeno aftermarket?

Basta che chiedi prima di far la reviosione ;)


vabbè e poi che fai? mica puoi smontarli! credo ti conviene andare su un punto autorizzato dove non si mettono a vedere tutto questo, anche perchè non è una cosa contro il codice della strada...o almeno credo
 
tr4p4no":1w8u3i5i ha detto:
147jet":1w8u3i5i ha detto:
spacecowboy78":1w8u3i5i ha detto:
scusate,ma in revisione possono esserci problemi x gli xeno aftermarket?

Basta che chiedi prima di far la reviosione ;)


vabbè e poi che fai? mica puoi smontarli! credo ti conviene andare su un punto autorizzato dove non si mettono a vedere tutto questo, anche perchè non è una cosa contro il codice della strada...o almeno credo

ma che smontarli? ..vai da un altro!!...te come fai a sapere a priori un centro dove non controllano certe cose?
 
147jet":31c2mq0p ha detto:
tr4p4no":31c2mq0p ha detto:
147jet":31c2mq0p ha detto:
spacecowboy78":31c2mq0p ha detto:
scusate,ma in revisione possono esserci problemi x gli xeno aftermarket?

Basta che chiedi prima di far la reviosione ;)


vabbè e poi che fai? mica puoi smontarli! credo ti conviene andare su un punto autorizzato dove non si mettono a vedere tutto questo, anche perchè non è una cosa contro il codice della strada...o almeno credo

ma che smontarli? ..vai da un altro!!...te come fai a sapere a priori un centro dove non controllano certe cose?

vabbè io non posso dirtelo perchè non l'ho ancora fatta e poi li ho di serie, però posso dirti che amio fratello che ha sempre la nasona e li ha messi dopo non li hanno neppure guardati!
 
appunto, cos'ho detto io? ho detto di smontarli? No, ho solo detto prima di fare la revisione di fare un cosa che non costa niente..chiedere, e se si dimostrano comprensivi a far passare certe modifiche bene, altrimenti si cambia centro di revisione
 
spacecowboy78":2rm80mdj ha detto:
scusate,ma in revisione possono esserci problemi x gli xeno aftermarket?

Sì, in quanto per legge gli xeno devono essere abbinati ai lavafari. Chiedi comunque prima, ma per me li devi smontare (a meno che non siano accompagnati da un certificato di omologazione CE) :scratch)
 
Dipende sempre da chi si va...se trovi il pignolo ti cambia anche le spazzole dei tergicristalli se fanno una microriga...e puoi trovare quello che non guarda neanche le frecce...questione di :culo)
 
Top