Revisione e fari posteriori

animal79

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
124
0
16
Trieste
cicciofamily.altervista.org
Ciao a tutti!! ho provato a usare il cerca ma non ho trovato risposta....devo fare a breve la revisione, volevo sapere se possono farmi storie per i lexus style che monto al posteriore. Secondo voi mi conviene montare i vecchi fari prima di andare a fare la revisione??

Penso che non dovresti avere problemi con il lexus.. però vediamo che dicono gli altri ;)

sinceramente non lo so. se hai conservato gli originali mettili ed evita il rischio di una ... bocciatura.

Io ho fatto la revisione con i fari tipo Lexus, basta che sopra ci sia stampigliato il marchio e seguito da un numero. che corrisponde all'omologazione in uno stato europeo.

animal79":18f202d4 ha detto:
Ciao a tutti!! ho provato a usare il cerca ma non ho trovato risposta....devo fare a breve la revisione, volevo sapere se possono farmi storie per i lexus style che monto al posteriore. Secondo voi mi conviene montare i vecchi fari prima di andare a fare la revisione??

L'hai il foglietto con l'omologazione?
Nei lexus che avevo preso io non c'era...

147jet":2kogupfi ha detto:
animal79":2kogupfi ha detto:

L'hai il foglietto con l'omologazione?
Nei lexus che avevo preso io non c'era...

No, coi fari lexus non rilascaino alcun foglio, se non quello di istruzioni di montaggio, cmq sia va tranquillo che nn ti dicono nulla

Non dovrebbero dirti nulla,un mio amico ha passato la revisione con la sua :inocchio) del 2002 completamente restyling davanti in un centro revisioni di uno che non conosceva,quindi non credo facciano più di tanti problemi :OK)

vai tranquillo sulla mia vecchia 145 ci andavo con i fanali posteriori oscrati con nero ottico e mai nesssun problema figurati con i tuoi trasparenti..

DevilBoss86":2kb7ezcc ha detto:
No, coi fari lexus non rilascaino alcun foglio, se non quello di istruzioni di montaggio, cmq sia va tranquillo che nn ti dicono nulla

Ah grazie della info..pensavo che fosse stato un caso che nei miei ex lexus non ci fosse il foglio dell'omologa