Ragragazzi mi e' scaduta la revisione il 28 novembre per cui da domani sto a piedi. Secondo voi se parlo con i tizi mi fanno passare la revisione con il tubo IC forato? Se invece aspetto i siliconici secondo voi potranno farmi problemi per quei tubazzi blu nel cofano?
Non so che fare, se accettassero ho paura che quando mi stirano il motore mi crepino tubo e co. L'ultima volta mi hanno trattato la macchina da cani. Grazie
Non so che fare, se accettassero ho paura che quando mi stirano il motore mi crepino tubo e co. L'ultima volta mi hanno trattato la macchina da cani. Grazie