Revisione con tubo IC rotto

Frarosafr

Nuovo Alfista
15 Maggio 2010
1,278
0
36
Ragragazzi mi e' scaduta la revisione il 28 novembre per cui da domani sto a piedi. Secondo voi se parlo con i tizi mi fanno passare la revisione con il tubo IC forato? Se invece aspetto i siliconici secondo voi potranno farmi problemi per quei tubazzi blu nel cofano?
Non so che fare, se accettassero ho paura che quando mi stirano il motore mi crepino tubo e co. L'ultima volta mi hanno trattato la macchina da cani. Grazie
 
cambia decisamente centro di revisione se la trattano da cani :swear)

per il problema tubo in teoria potrebbero accorgersene dall'analisi degli scarichi, ma dipende come la fanno la revisione visto che qualcuno la ha passata con catalizzatore rotto :asd)
per sicurezza fagli fare una toppa di emergenza che ti regga almeno per la durata della revisione :p
 
e tu con la scadenza della revisione a fine novembre aspetti l'ultimo giorno a farla? :lol:
 
Ho un braccio ingessato e non la sto usando se non per emergenze ;) .
Non sono il tipo che lascia le cosa all'ultimo momento.
Ho già comprato il termostato anche se ogni tanto funziona e domani arriva i TUBI IC siliconici.
Comunque è andato tutto bene, revisione fatta anche se per sbaglio mi ha sceso una sfollata da limitatore infatti si è girato per scusarsi ma mincxia stai ATTENTOOO!!!!! :mad2)
:ciao) :grazie)
 
Top