Revisione: chi l'ha fatta?

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147virtualclub.it
Mi rivolgo in particolare a chi ha assetto non originale (molle e/o ammo), scarico non originale (omologato) etc.. insomma, chi è in regola con la legge ma non ha tutti i pezzi come mamma l'ha fatta :D leggevo tempo addietro per esempio che la EGR anche se scollegata non causa problemi.
Tra un paio di mesi tocca a me e volevo saperne un po' di più... per capire anche se devo sostituire gli ammo per passare il collaudo (hanno tutti i km che vedete scritto in basso sulla firma....).
 
La cosa che mi preoccupa di più sono gli ammo... hanno oltre 100.000km di cui 70.000 con molle H&R :elio) :asd) :?:
Ma come fare per vedere se son scarichi? Lo prendo come dato di fatto per i km percorsi?!! Io ho provato a "testare" a mano facendo la classica prova del spingere in basso l'avantreno per vedere se "dondola" ma con le molle che mi ritrovo.... non si muove nulla hehe, è tutto rigido!!!
 
Se può esserti d'aiuto,la mia ex Audi A3 l'ho portata alla revisione con le molle ribassate,la pedaliera sportiva(Momo)e addirittura la barra duomi(naturalmente non omologata) e non ho avuto nessun problema
:ciao)
 
squalettoge":1y05fmsg ha detto:
imho basta che parli chiaro con chi ti fa la revisione ma i tuoi ammo nn li senti scarichi?? :?:

Quoto :OK) ... anche x' se ne sentono di ogni ... adirittura ho sentito di un centro revisione che la prova sui rulli :?: :?: :?: e non x il discorso fumi............
 
da147":1jely8oa ha detto:
squalettoge":1jely8oa ha detto:
imho basta che parli chiaro con chi ti fa la revisione ma i tuoi ammo nn li senti scarichi?? :?:

Quoto :OK) ... anche x' se ne sentono di ogni ... adirittura ho sentito di un centro revisione che la prova sui rulli :?: :?: :?: e non x il discorso fumi............

ehm nn e' che e' la prova della frenata...??
 
squalettoge":1tu9nx42 ha detto:
da147":1tu9nx42 ha detto:
squalettoge":1tu9nx42 ha detto:
imho basta che parli chiaro con chi ti fa la revisione ma i tuoi ammo nn li senti scarichi?? :?:

Quoto :OK) ... anche x' se ne sentono di ogni ... adirittura ho sentito di un centro revisione che la prova sui rulli :?: :?: :?: e non x il discorso fumi............

ehm nn e' che e' la prova della frenata...??
Appunto, la prova rulli è per la frenata e sospensioni :OK)
 
Top