revisione centralina ABS

alfettomane

Nuovo Alfista
23 Settembre 2012
519
0
16
ciao a tutti.

devo revisionare la centralina abs che da un po' di tempo a questa parte mi da il segnale di errore sul cruscotto. In concessionaria per una rigenerata vogliono 900 euro ma vaff.. ho visto su internet che a Roma e Milano ci sono ditte che con 230 euro le rigenerano con 2 anni di garanzia solo non so qual'è la più affidabile. :help) :help) :help) :help)

Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema ?

il codice è 8e0614111b codice bosch 0265220405 la macchina ovviamente non è un'Alfa..
 
Perché revisionare la centralina? Hai visto prima che errore ti esce? Più facile sia qualche sensore più che la centralina

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
la macchina è già stata portata da quei trogloditi della VW di Pg sono stati controllati tutti i sensori e le ruote foniche e hanno stabilito che è la centralina. In effetti le Bosch dal 1997 al 2003 su VW audi e Bmw avevano il problema delle saldature a freddo che col tempo davano problemi. Qualcuno ha risolto ripassando le saldature col saldatore io in realtà ne vorrei una ben revisionata. VW mi da una centralina revisionata per la modica cifra di 700 euro + iva+ montaggio quando nuova costa 1200 euro... in rete le revisionano per 230 euro però vorrei un'opinione su queste ditte che revisionano...
 
Top