Revisione Bimba alla DEKRAITALIA

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano
Buongiorno a tutti Alfisti. Proprio questa mattina mi è arrivata la famosa Lettera per procedere alla Revisione della mia Bimba.
La mia auto fa 4 anni a Novembre. Volevo chiedervi un po di cosette.. visto che questa è la mia prima Revisione.
Quanto costa in generale questa operazione ? cosa fanno alla vettura? e poi soprattutto volevo chiedervi : " La lettera mi è arrivata dalla dekraitalia... conoscete per caso questa azienda?? qualcuno di voi ha mai fatto la Revisioni da loro? come vi siete trovati ? "

Con quanto me la cavo? Aspetto vostre opinioni e consigli in merito! tanto ho tempo fino a fine novembre per effettuarla!

Grazie a tutti Alfisti e Buon Week-end!

ovunque tu vada a fare la revisione il prezzo è sempre quello ,per la precisione mi sembra che sia €64,70 ..
non effettuano nessuna lavorazione sulla macchina nè tantomeno regolazioni...
in pratica ti controllano i dati identificativi del veicolo, le luci dei fanali, l'orientamento dei fari , il clacson, la rumorosità dello scarico, le emissioni dei gas di scarico, i freni (sull'apposito banco prova), le gomme , e un'occhiata veloce quando la macchina è alzata sul ponte per vedere se è tutto a posto(guardano che non ci siano pezzi -ad esempio carter- penzolanti ,controllano gli ammortizzatori,tutto il gruppo sospensioni, e se ci sono perdite di olio.......un'occhiata molto veloce cmq....).
dekraitalia ? mai sentita.... strano che ti abbiano mandato questa lettera ... sicuro che non hai mai avuto a che fare con quest'azienda ?
cmq la revisione puoi andare a farla dove vuoi .... tempo mezzora e fanno tutto....

Grazie mille per le delucidazioni .. ascolta.. ora che guardo meglio su Google Maps praticamente la Dekraitalia e' di fianco a dove ho comprato l'auto : CARWORLDCENTER.

cmq se mi dici che costa uguale dappertutto.. visto che si trova dietro casa mia chiamo loro e vado a farla li...
per l'assetto invece dici che fanno storie?

Grazie ancora.

ecco perchè la dekraitalia ti ha mandato la lettera.... molto probabilmente la concessionaria a fianco gli ha passato i tuoi dati ..
cmq come ti ho già detto costa uguale dappertutto quindi vai dove ti trovi più comodo..
no tranquillo per l'assetto non ti dicono nulla.

Di storie, essendo il classico -35mm, non ne fanno..per sicurezza quando ti presenti specifica la modifica dell'assetto :spin)