ciao ragazzi ho bisogno di consigli... ho il debimetro che non va bene o meglio a volte va a volte non va... sono stato all'auto ricambi e per il nuovo c'è vogliono circa 160€ poco piu... ma visto che a volte va e a volte non va voglio provare a vedere se puo andare.... senza spendere na barca de soldi dato che l'auto non è nuovissima..... consigli? :grazie)