rettifico: debimetro alfa 147 1,9 jtd 2001

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
ciao ragazzi ho bisogno di consigli... ho il debimetro che non va bene o meglio a volte va a volte non va... sono stato all'auto ricambi e per il nuovo c'è vogliono circa 160€ poco piu... ma visto che a volte va e a volte non va voglio provare a vedere se puo andare.... senza spendere na barca de soldi dato che l'auto non è nuovissima..... consigli? :grazie)
 
bè al posto dell alcool potevi usare un pò di aria compressa, bè comunque sia, puoi portare il campione o in alternativa leggi il codice scritto sopra e con quello vai dal ricambista in modo che ti dia quello giusto!!!!
 
a proposito

su ebay non capisco ne trovo ceti a 40 euro certi a piu di 100 euro la sola ifferenza tra i due è HP CHE VUOL DIRE?
 
Top