parlando con il mio gommista mi ha detto che per togliere il rumore di rotolamento dovuto alla scalettatura dei pneumatici è possibile rettificarli..voi che dite funzionerà?
penso di sì, ma sinceramente non pensavo proprio si potesse fare sui pneumatici.alfasideblack":1tnehetm ha detto:possibile sia una specie di tornitura?
alfasideblack":1unnu08x ha detto:e ne sai qualcosa?
Andy96":12dl73xh ha detto:alfasideblack":12dl73xh ha detto:e ne sai qualcosa?
erano più consumate nella parte interna,e dopo una certa velocità,la macchina vibrava un casino!così me le hanno livellate!
sono arrivate tranquille a 57mila km!
a giorni le tolgo perchè son semislick!e metto le invernali!
no, questa mi sembra la procedura di costruzione dei penumatici rigeneratiDevilBoss86":fowzn021 ha detto:se si tratta di ricoprire la gomma, rifare il battistrada e poi cuocerla nel forno sinceramente lascerei perdere in quanto non sai se la mescola aggiuntiva è uguale a quella di base, non sai se la tela interna supporta la seconda cottura e se il materiale stesso supporta una seconda cottura...insomma, a rischio e pericolo!
sembra come la rettifica di un tamburo, quindi.Andy96":fowzn021 ha detto:a me hanno solo tolto la parte più nuova per adeguarla alla più consumata!nessun forno!
giangirm":2vw1bqhi ha detto:sembra come la rettifica di un tamburo, quindi.Andy96":2vw1bqhi ha detto:a me hanno solo tolto la parte più nuova per adeguarla alla più consumata!nessun forno!
Ma che durata ha una gomma pelata così ?