Rettifica cerchio Toora T670 - Prezzo e consigli

outcave

Nuovo Alfista
4 Settembre 2006
145
0
16
Napoli
Ciao.
Purtroppo devo rettificare un cerchio Toora T670 da 17 pollici.
Mi hanno chiesto 50 euro. Volevo sapere se secondo voi il prezzo è accettabile. Mi hanno assicurato che dopo la rettifica il cerchio torna nuovo.
Avete avuto esperienze simili?
Il prezzo è OK?

In attesa, vi ringrazio.
Ciao.

Non te lo retificano ma centinano, se dovessero retificarlo sarebbero dei criminali.
La centinatura se fatta a freddo non da molti problemi, se fatta a caldo cuoce la lega ed il cerkio diventerà + delicato. Di solito tutti scaldano perkè così tempo 10 minuti il cerkio è "raddrizzato".
Dalle mie parti chiedono 35 euro compresa riverniciatura della parte cotta.

Io preferisco cambiare il cerkio ma molti qui si sono fatti centinare i loro e ci vanno in giro tranquillamente

A me lo han sempre fatto gratis (per 3 volte) in pratica col phon da carrozzieri scaldano la parte storta e poi la raddrizzano con un martello in gomma dura.

Il cerchio torna come nuovo e fin ora sui cerchi riparati non ho avuto altri problemi nonostante i vari gran canyon e voragini che vi presentano le strade...

dove l'hai fatto?
A Napoli?

DevilBoss86":1wkz2uja ha detto:
A me lo han sempre fatto gratis (per 3 volte) in pratica col phon da carrozzieri scaldano la parte storta e poi la raddrizzano con un martello in gomma dura.

Il cerchio torna come nuovo e fin ora sui cerchi riparati non ho avuto altri problemi nonostante i vari gran canyon e voragini che vi presentano le strade...

DevilBoss86":2nmserlt ha detto:

questa è una cosa fatta a mano, dicimo spannometrica aahahaha okkio

meglio sarebbe farla con un apposito makkinario ke controlla esattamente
la centinatura..