Retronebbia Alfa GT...

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ragazzi ma che modello di lampadina monta la GT come retonebbia?...
Ho guardato il manuale e dice P21W da 21w....,le prendo intanto che sono in giro...,arrivo a casa,mi infilo sotto la macchina...e :jaw) la lampadina è totalmente diversa....nn è una P21W..anche perchè nn entra nemmeno dal buco...,e la cosa bella è che sulla lampadina che ho tolto nn ha nessuna scritta...e quindi nn so che modello sia...!
Ma nel GT hanno cambiato quindi lampadine e fanalino?
Tcs147
 
su Eper non mi visualizza nulla, portati il campione dal ricambista e vedete insieme cos'è..
 
Franzzz":1vjy82em ha detto:
E' una H21W a siluro 21 W alogena (identica a frecce e retromarcia)
incredibile... quindi hanno messo una lampadina alogena (a che serve lì?!) e non hanno nemmeno allegato un appendice al manuale ?! :matto)
 
Franzzz":3q2gi4ek ha detto:
giangirm":3q2gi4ek ha detto:
Franzzz":3q2gi4ek ha detto:
E' una H21W a siluro 21 W alogena (identica a frecce e retromarcia)
incredibile... quindi hanno messo una lampadina alogena (a che serve lì?!) e non hanno nemmeno allegato un appendice al manuale ?! :matto)

Fa piu' luce.

Nel mio manuale e' riportato tutto correttamente


fa più luce??? ma se è un lumino... :?: assieme a retromarcia...
se metteno le normali non si vedevano nemmeno accese.......
 
Ottimo....

confermo H21w....mini alogena...., costa un botto rispetto alla PY21W...e a luce siamo li....!
Cmq il mio manuale d'uso riporta P21W.....bho...!
Tcs147
 
Tcs147":2ivy7cjw ha detto:
confermo H21w....mini alogena...., costa un botto rispetto alla PY21W...e a luce siamo li....!
Cmq il mio manuale d'uso riporta P21W.....bho...!
Tcs147
mah, secondo me è una "genialata" come l' utilizzo delle costose e inutili e quasi introvabili H6W sulla 147 serie 0 (posizione ant)
 
Tcs147":3t4o5azp ha detto:
confermo H21w....mini alogena...., costa un botto rispetto alla PY21W...e a luce siamo li....!
Cmq il mio manuale d'uso riporta P21W.....bho...!
Tcs147

Si costano un botto : 5 euro l'una
Tuttavia in 5 anni non ho mai bruciato ne la retro, ne il fendi ne un indicatore di direzione (Tutte H21W su GT)

Io trovo sia il retronebbia che la retro sufficentemente luminosi.
Il fatto che siano collocati troppo in basso specie per la retro non e' di certo il top cosi' come non e' il top la plafoniera che li accoglie (poteva avere un gioco di specchi per incrementare la luminosita' come in un faro)

Il vero dramma sono le H6W su faro allo xeno (pressoche' impossibile da cambiare in poco tempo)
Quelle si vanno via come il pane : per fortuna sono passato ai led
 
Top