Retine laterali bagagliaio lineaaccessori alfa

ihvan75

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
206
0
16
Mathi Canavese (TO)
www.ihvan75.it
Visto l'articolo sulla FAQ, temo fa ho ordinato le succitate retine assieme alla rete del piano bagagli ed ai bulloni antifurto della lineaccessori alfa.
Quando mi sono arrivate ho letto per bene le istruzioni di montaggio e lì mi sono davvero sorpreso:
secondo tali istruzioni per l'installazione bisogna procedere ad effettuare 8 fori (4 per lato) per l'avvitamento dei blocchi in plastica. Ma tali fori andrebbero fatti nella carrozzeria che, in corrispondenza dei passaruota, significherebbe fare un foro passante sino all'esterno...sono io che ho le traveggole o questa mi pare proprio una cavolata????
 
ihvan75":1l3szg1y ha detto:
in corrispondenza dei passaruota, significherebbe fare un foro passante sino all'esterno...sono io che ho le traveggole o questa mi pare proprio una cavolata????
non ho capito bene dove dovresti forare...

Io ne ho aftermarket, e non ho forato nulla
 
Nelle istruzioni allegate è indicato chiaramente che bisogna praticare 4 fori per retina, nei quali vanno avvitati dei gancetti in plastica che servono al bloccaggio della retina. Oggi pomeriggio scannerizzo il foglio delle istruzioni e lo posto, anche per capire la posizione in cui va fatto questo lavoro. Comunque una l'ho già installata, ma sul retro del sedile.

Ciao!
 
Top