E come funzionerebbe? Effetto Venturi?Traif1502":11qw4b91 ha detto:Se avete un compressore a casa compratevi questo e avete risolto, costa una stupidaggine
http://www.ebay.it/itm/262732429526
E come funzionerebbe? Effetto Venturi?Traif1502":11qw4b91 ha detto:Se avete un compressore a casa compratevi questo e avete risolto, costa una stupidaggine
http://www.ebay.it/itm/262732429526
Traif1502":1458j0e5 ha detto:Si esatto. Io ho cambiato i tubi mettendo quelli in treccia e ho fatto lo spurgo con quell'attrezzo. Funziona benissimo ma sulle valvole delle pinze antetiori devi stare attento che essendo più piccole si sfila facilmente e ci metti un attimo ad imbrattare tutto di liquido freni. In ogni caso è semplicissimo da usare e non hai bisogno di un'altra persona che ti azioni i pedali
Traif1502":1hswaq6x ha detto:Si esatto. Io ho cambiato i tubi mettendo quelli in treccia e ho fatto lo spurgo con quell'attrezzo. Funziona benissimo ma sulle valvole delle pinze antetiori devi stare attento che essendo più piccole si sfila facilmente e ci metti un attimo ad imbrattare tutto di liquido freni. In ogni caso è semplicissimo da usare e non hai bisogno di un'altra persona che ti azioni i pedali
Traif1502":1z02w9l0 ha detto:Zero differenze. Ci sono andato in pista due volte e la frenata posso assicurarti che è praticamente identica..e te lo dico io che sono uno che con i freni ci va giù pesante
Probabilmente senza rendertene conto hai allegerito e ripreso il pedale, andando a pompare con le pastiglie posteriori gia' avvicinate al disco. Cosa che ti fa frenare piu' del previsto.Traif1502":2duik4s2 ha detto:mi è capitato che avessi il pedale del freno premuto pochissimo e andando a premerlo proprio leggermente di più mi ha fatto una frenata più pesante del dovuto.
Cioè i freni posteriori lavorano leggermente in ritardo rispetto agli anteriori?bigno72":37gfwn8v ha detto:Probabilmente senza rendertene conto hai allegerito e ripreso il pedale, andando a pompare con le pastiglie posteriori gia' avvicinate al disco. Cosa che ti fa frenare piu' del previsto.Traif1502":37gfwn8v ha detto:mi è capitato che avessi il pedale del freno premuto pochissimo e andando a premerlo proprio leggermente di più mi ha fatto una frenata più pesante del dovuto.