reti....come faccio?

lele

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
59
0
6
taranto
ragazzi ho visto nelle foto quelle stupende reti che si trovano nel bagagliaio vorrei tanto averle....sapete dirmi dove le posso trovare spendendo poco???e mi dite il costo??vi ringrazio :p
raga.vi devo confessare una cosa.....ho ritirato la mia nasona da circa 2 mesi e ogni volta che ci entro nn voglio più scendere!!!!!sono davvero soddisfatto!!!!! :smokin) :26)

147jtd 5p. dist.grigio navona,pelle nera,cerchi lega,bi-zona.

Ciao...

allora...le trovi in qualsiasi ricambista.....oppure se vuoi quelle di Mowzx, sono della Liena Accessori Alfa Romeo.....ma il prezzo è alto ti avverto..!
Tcs147

se vuoi le originali accessori alfa guarda la mia galleria ..
ma il costo è alto ..
ma sono di misura essatta ...
poi valuta te ...

ecco i codici e prezzi:

Rete Tunnel lato passegero 50900739 € 37,85
Rete battivaligia 50900743 € 31,32
Reti Retroschienale 50900742 € 58,73
Rete Sottocappeliera 50900744 € 52,21
Reti DX-SX Bagagliaio 50900637 € 45,60
Rete pianale bagagliaio 50900628 € 26,75

lele":12o431hy ha detto:
ragazzi ho visto nelle foto quelle stupende reti che si trovano nel bagagliaio vorrei tanto averle....sapete dirmi dove le posso trovare spendendo poco???e mi dite il costo??vi ringrazio :p
raga.vi devo confessare una cosa.....ho ritirato la mia nasona da circa 2 mesi e ogni volta che ci entro nn voglio più scendere!!!!!sono davvero soddisfatto!!!!! :smokin) :26)

147jtd 5p. dist.grigio navona,pelle nera,cerchi lega,bi-zona.

Hai ragione.
Le reti della 147 sono una cannonata.
Io ho quelle di serie del pack confort ma ho visto, ad esempio, quella sul tunnel di Mowax.
Stupenda.
Peccato che ci vogliano 37,85 Euro.
Passa un pò la voglia perchè, in fondo, sono sempre 74.000 vecchie lirette.

non queste ... bisognerebbe capire quale ditta le fa .. e vedere se le vendono senza il marchio alfa...
un pò come era x lo specchietto fotocoso.. :p
oppure adattare quelle normali aftermarket...

mowax":1roocxr7 ha detto:
ecco i codici e prezzi:

Rete Tunnel lato passegero 50900739 € 37,85
Rete battivaligia 50900743 € 31,32
Reti Retroschienale 50900742 € 58,73
Rete Sottocappeliera 50900744 € 52,21
Reti DX-SX Bagagliaio 50900637 € 45,60
Rete pianale bagagliaio 50900628 € 26,75

Quali sono le reti tunnel lato passeggero e rete battivaligia?

Frales147":3jbjjjiu ha detto:
Gian,

Mi mostri il battitacco selespeed?

Grazie!
non ho foto mie decenti, ma sono questi:
Battitacco.jpg
battitacco2.jpg

giangirm":32piasbz ha detto:
Frales147":32piasbz ha detto:
Gian,

Mi mostri il battitacco selespeed?

Grazie!
non ho foto mie decenti, ma sono questi:
Battitacco.jpg
battitacco2.jpg

Grazie, ho capito.
Pensavo si trattasse del battitacco sul passaruota accanto alla frizione.
Io l'ho rivestito con un ritaglio di tappetino sagomato opportunamente.
Il rinforzo sulla moquette non mi sembra il massimo.

Mi aggancio a questa vecchia discussione..

Ho montato ieri le reti bagagliaio, quelle piccole ai laterali e sto aspettando che mi arrivi anche la coppia di reti per i retroschenali.

Parto dicendo che sono bellissime e comodissime. Ho già potuto mettere: estintore, porta cd, torcia, straccetti vari, spazzola ecc..

Però c'è da dire che: SONO COMPLICATISSIME DA MONTARE
:splat)
Non avevo idea che si dovesserò fare dei buchi col trapano (punta da 10...non so se rendo l'idea). Per fissarla lateralmente occorre bucare fodera e lamiera...un incubo su una macchina nuova.
:dead)
Ho impiegato 2 ore 2 mezza per montare queste due reti considerando anche che alcuni gancetti (plastica) si rompevano a metà incastro e non ne volevano sapere ne di entrare e ne di uscire.

Alla fine ce l'ho fatta, ma non so se consigliare la stessa esperienza a qualcuno. :nono)

Ma voi avete fatto lo stesso? Avete tutti bucato la lamiera? non esistevano altri metodi? :confusbig)

Per quanto riguarda quelle su retroschienale, mi auguro di poter sfruttare i mille tappini che già ci sono.....è così vero??? :hail)