Reti bagagliaio

eraser

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
636
0
16
Torino
Ho visto, dando un'occhiata alla linea accessori originali Alfa, che esistono svariate reti ferma oggetti (prezzi da follia). Sarei interessato ai due pezzi da montare dietro lo schienale.

Domanda agli eventuali posessori: è sufficiente fissare i telai allo schienale con viti autofilettanti, oppure bisogna smontare il rivestimento dello schienale stesso?

eraser":3dquo0gd ha detto:
Ho visto, dando un'occhiata alla linea accessori originali Alfa, che esistono svariate reti ferma oggetti (prezzi da follia). Sarei interessato ai due pezzi da montare dietro lo schienale.

Domanda agli eventuali posessori: è sufficiente fissare i telai allo schienale con viti autofilettanti, oppure bisogna smontare il rivestimento dello schienale stesso?

io ce l'ho col pack comfort, è modulare e la puoi piegare in 2 per fare da rete dietro gli schienali, oppure aprirla per metterla sul fondo bagagliaio. Io ho ganci dappertutto.

Ciao Matteo

economo29":2uvyvqgj ha detto:
scusa, ma fai arrivare prima la tua makkina no ? Mi sa di aver letto che deve arrivarti :culo)

Visto che sicuramente saranno da ordinare, inizio per tempo.....

e poi, salvo intoppi, la prossima settimana dovrebbe essere quella fatidica

quadamage76":1zfzuorp ha detto:
eraser":1zfzuorp ha detto:

io ce l'ho col pack comfort, è modulare e la puoi piegare in 2 per fare da rete dietro gli schienali, oppure aprirla per metterla sul fondo bagagliaio. Io ho ganci dappertutto.

Ciao Matteo

Dubito che si possa fare con quella che ho visto io.....se vai sul sito Alfa puoi farti un'idea

retike4.jpg

eraser":3hi2z22z ha detto:

qualche foto qui può esserti d' aiuto?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... bagagliaio

PS: fatteli regalare all' acquisto :)

Io ho ordinato quella per il piano orizzontale del bagagliaio al momento della firma del contratto ed il conce è stato così gentile da regalarmela lui
Probabilmente sei ancora in tempo a richiederla e poterbbe andarti bene. :elio)

giangirm":ezui07t8 ha detto:
eraser":ezui07t8 ha detto:

Grazie Gian....non ho la faccia tosta i chiedere omaggi; con lo sconto che mi ha fatto e la valutazione del'usato è già tanto se c'è il motore

eraser":3o5sndhu ha detto:
giangirm":3o5sndhu ha detto:
eraser":3o5sndhu ha detto:

Grazie Gian....non ho la faccia tosta i chiedere omaggi; con lo sconto che mi ha fatto e la valutazione del'usato è già tanto se c'è il motore

:schok) Ma quanto l'hai pagata? come una panda 1.2 active?

Io per 25 euro ne ho presa una già coi ganci che si attacca dove ci sono quelli di serie e piegata a metà la tengo sullo schienale mentre aperta nel pavimento del bagagliaio... :elio)

eraser":3s7okorv ha detto:
1.9 120 cavalli Collezione - carbonio - € 19.800

Ottimo visto che l'ho pagata 1000€ in più e non ho gli intermi in pelle ne i cerchi da 17".

Cmq un po di facciatosta non guasta....è vero che hai avuto un ottimo prezzo ma ,loro non ci perdono niente con lo sconto e la rottamazione.....ci guadagnano sempre.

Io ho comperato una retina da moto (quelle da serbatoio) a 4 euro e l'ho ancorata dietro lo schienale.
Se devo invece fermare roba volante, la stendo sul baule.

I prezzi delle reti in linea accessori sono assurdi considerando che si tratta di due astine di metallo, due elastici e una manciata di viti...

Arj147":1fgu8gfl ha detto:
Io ho comperato una retina da moto (quelle da serbatoio) a 4 euro e l'ho ancorata dietro lo schienale.
Se devo invece fermare roba volante, la stendo sul baule.

I prezzi delle reti in linea accessori sono assurdi considerando che si tratta di due astine di metallo, due elastici e una manciata di viti...
concordo.

mancio83":2y106ca4 ha detto:
eraser":2y106ca4 ha detto:
1.9 120 cavalli Collezione - carbonio - € 19.800

:shrug03) non mi sembra un prezzaccio...

Se per te 4600€ di sconto sono pochi....

Considera che non c'è rottamazione, la macchina non è una Km. zero/aziendale, ma è stata ordinata e che l'usato mi è stato ritirato con la valutazione piena di 4 ruote