...esatto, quello che voorei fare io :mecry2)Leia":2a026ol0 ha detto:io ho un router adsl.
non ho i pc collegati tra loro tramite cavo, ciascuno dei due pc è collegato al router.
p.s. l'offerta è ancora valida: io formatto tu fai la rete :jolly)
...esatto, quello che voorei fare io :mecry2)Leia":2a026ol0 ha detto:io ho un router adsl.
non ho i pc collegati tra loro tramite cavo, ciascuno dei due pc è collegato al router.
InterNik":9di6hvpe ha detto:purtroppo in questo argomenti tecnici bisogna essere precisi :rotolo)Leia":9di6hvpe ha detto:io ho un router adsl.
InterNik":9di6hvpe ha detto:Vedi la classica femmina?Leia":9di6hvpe ha detto:è esattamente quello che ho io..
due pc collegati tramite un router col cavo di rete che si vedono tra loro e navigano su internet con la stessa linea adsl.
Sono collegati con uno switch o al massimo un hub.
Il router è tutt'altra cosa (anche se materialmente possono essere inglobati nel medesimo chassis)
hai un dispositivo combinato con router, modem ADSL e switch (/hub)
I due computer sono collegati tra di loro per il traffico di rete dallo switch (o hub) :culo)
marcolino":2xl93786 ha detto:...esatto, quello che voorei fare io :mecry2)Leia":2xl93786 ha detto:io ho un router adsl.
bisogna vedere dove sta la tua galassia rispetto alla mia :lol:Leia":3j9r034e ha detto:fossimo a due passi lo farei senza problemi :asd)
marcolino":3j9r034e ha detto:...esatto, quello che voorei fare io :mecry2)Leia":3j9r034e ha detto:io ho un router adsl.
ho appena provato....non c'è verso, non si vedono!onka79":2wvr5q19 ha detto:ma vista è home o pro??
cmq se vai su risorse di rete->aggiungi risorsa di rete e segui le istruzoni dovrest arrivare a vedere le cartelle condivise...se no fai ipconfig da cmq e vedi gli ip dei pc...da li poi prova a vedere se almeno si pinganio tra loro...